
CIAO A TUTTE SONO GRAZIA E NON SCRIVO DA MOLTO TEMPO ...
HO AVUTO GIULIA 3 ANNI E MEZZO FA E ORA HO UN DUBBIO CHE MI ATTANAGLIA ...
ALLORA IO NON HO MAI AVUTO LA VARICELLA PUR ESSENDO STATA MOLTE VOLTE A CONTATTO CON BAMBINI CHE POI L'HANNO AVUTA. FINO A QUALCHE MESE FA NON ME NE SONO PREOCCUPATA ... MA ORA HO LETTERALMENTE L'ANSIA.
A MAGGIO SCORSO NELLA CLASSE DELLA MATERNA DI GIULIA C'è STATA UNA GROSSA EPIDEMIA E IO ERO TERRORIZZATA PERCHè SO CHE DA ADULTI è BRUTTA OLTRE AL FATTO CHE ERAVAMO A RIDOSSO DELLE NOSTRE UNICHE FERIE GIà PRENOTATE E PAGATE!!



PER FORTUNA CE LA SIAMO SCAMPATA E MI SONO GIURATA DI FARE IL VACCINO ANCHE SE PER PROBLEMI MIEI (SONO FAVICA) NON SONO MOLTO X I VACCINI .. PERò IL MIO MEDICO MI HA CONSIGLIATO DI NON FARLO IN ESTATE E COMUNQUE PRIMA DI FARE L'ESAME PER VEDERE SE SONO IMMUNE.
ECCO ... MI RITROVO QUI... HO LA RICHIESTA X FARE L'ESAME E CI ANDRò IN SETTIMANA MA LA DOMANDA è... SE SONO IMMUNE NESSUN PROBLEMA, MA SE NON LO SONO FACCIO IL VACCINO???? NON LO FACCIO?
IL PUNTO è CHE HO PRESO LE IMMUNOGLOBULINE DOPO IL PARTO E CREDO SIA SCONSIGLIATO E POI VORREI FARE PRESTO UN FRATELLINO /SORELLINA A GIULIA ... E DOVREI ASPETTARE TANTO!!!
AIUTO!!!


QUALCUNO MI AIUTA????
SCUSATE SONO STATA NOIOSA E LUNGA ...
GRAZIE
