Lo prescrive il proprio medico generico?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vaccino anti influenzale
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vaccino anti influenzale
Quest'anno per la prima volta volevo fare il vaccino anti influenzale in modo da non attaccare nulla a Emma... ma che voi sappiate durante l'allattamento si puo' fare?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Re: Vaccino anti influenzale
Ciao.
Non occorre prescrizione medica, ma a me hanno sconsigliato di farlo in allattamento.
Chiara
O.T. Adorabile la tua Emma!
Non occorre prescrizione medica, ma a me hanno sconsigliato di farlo in allattamento.
Chiara
O.T. Adorabile la tua Emma!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Notta
- Expert~GolGirl®

Lo fanno anche in farmacia senza prescrizione....
Ma forse in allattamento non lo puoi fare..
ma sicuramente anche il farmacista te lo sa consigliare...
Ma forse in allattamento non lo puoi fare..
ma sicuramente anche il farmacista te lo sa consigliare...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

a me lo hanno fatto come sempre, anche se sto allattando
me lo ha fatto ilmio medico di famiglia il mese scorso
me lo ha fatto ilmio medico di famiglia il mese scorso
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- mickymic
- New~GolGirl®

Anch'io l'anno scorso l'ho fatto dal mio medico e stavo allattando la mia Emma,anzi il medico mi disse che le avrei anche passato gli anticorpi con il latte...io non mi sono ammalata e lei neanche...quest'anno ci siamo vaccinati tutti e 4!!!
auguri
auguri
- xante
- Basic~GolGirl®

Tranquilla sin può fare allatto e 2 settimane fa il mio medico me lo ha fatto!!! me lo fece fare anche quando ero ingravidanza(dopo il terzo trimestre)