GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NE HO SEMPRE UNA DA 18 MESI A QUESTA PARTE

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

NE HO SEMPRE UNA DA 18 MESI A QUESTA PARTE

Messaggio da val69 » 2 dic 2007, 10:33

ma sono io che sono una lagnona o sono effettivamente un po messa male?????????
ho avuto una bellissima gravidanza...attesa per due anni e laparo etc, cmq è arrivata ed è andato tutto bene...poi parto CESAREO, diciamo che non ho reagito in un paio di giorni per me è stata duretta la ripresa, poi dopo tre mesi COLICA BILIARE e ricovero cosi ai 9 mesi della mia bambina ho fatto la COLECISTECTOMIA altro ricovero e ripresa in una quindicina di giorni, poi passa un mese e faccio il pap test e mi dicono sospetto papilloma virus, nooooooooooooooo uffa passo tre mesi di stress per poi scoprire che era la mia solita PIAGHETTA, va beh ovvio sono felice ma quanta paura quando ho letto sul foglio che c'erano delle cellule che si erano modificate. cosi passo un'estate con ATTACCHI DI PANICO erano anni che non li avevo più ma tutto sto stress........a settembre mi parte il mal di schiena e da allora non mi molla, adesso sto facendo gli esami per vedere se è un'ernia o se è come dice il chinesiologo una contrattura posturale ed emotiva....insomma mi sembra di averne sempre una, ho voglia di piangere e mi sembra di portare un gran peso.
in tutto questo c'è la mia bambina che è stupenda e mi rende tutto più lieto ed io per il suo bene sono sempre o quasi allegra e anche grazie all'aiuto che mi danno in molti e cosi lei è allegra e mi da tanta carica, ma dentro di me una vocina dice FATICA
cosa mi dite? grazie se avrete voglia di parlarne con me
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NE HO SEMPRE UNA DA 18 MESI A QUESTA PARTE

Messaggio da ishetta » 2 dic 2007, 11:14

:coccola Stringi i denti, i periodi schifosi passano... :cuore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 dic 2007, 21:59

anche io sono un po' a pezzi....
gravidanza tutto ok e post parto anche meglio.. in forma dopo 1 mese (avevo 3 punticini esterni)

ma tutto il su-e-giù con ovetto/passeggino e creaturina che per di più se ne sta zitta e buona solo in braccio in casa e fuori se scarrozzata con il marsupio mi ha fatto venire un mal di schiena bestiale.

in più devo aver fatto qualche cosa di strano ed ho un ginocchio (che mi dava noia da anni in verità..) che ogni 2 per tre si incricca.

per la stanchezza generica io prendo ancora il multicentrum materna... quando lo dimentico per qualche giorno me ne accorgo perchè sono più spompata.
hai provato anche tu con qualche integratore?
There must be some kind of way out of here ...

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 3 dic 2007, 18:39

sto prendendo un integratore ed in effetti mi aiuta da qualche giorno
domani andrò da una omeopata e spero possa darmi una mano ad uscire da questo periodo
sta mattina ho chiamato una mia amica che è psicologa e ho pianto mentre le dicevo come sto, in effetti non riesco mai a sfogarmi e finalmente con lei sono riuscita, forse ho bisogno di parlare delle mie paure che da quando sono diventata mamma sono aumentate e devo imparare a gestire.

SONIA.76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SONIA.76 » 4 dic 2007, 12:26

Ciao so coem ti senti anche io da quando ho partorito il 28/10/2006 il mio amore Fabiano, me ne succede una dietro l'altra mi sembra di aver fatto la collezione dei tesserini all'ospedale, cmq penso che ti faccia bene parlare è proprio vero che diventare mamma cambia la vita di una donna questi cuccioli hanno bisogno di noi QUINDI FORZA!!!!!!!!!!

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 5 dic 2007, 20:09

grazie a chi ha voluto rispondermi!

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 5 dic 2007, 21:57

val69 ha scritto:grazie a chi ha voluto rispondermi!
Ciao Val, beh le nostre figlie più coetanee di così non potevano eh? :prrrr
Io sono in una situazione diversa dalla tua, nel senso che come vedi oltre a Greta sono incinta di quasi sette mesi...
Inutile dirti che sono distrutta... comunque, ti capisco, io dico sempre che Greta è una presa di corrente, che ciuccia ciuccia ciuccia ed io alla fine non ce la faccio più.. poi magari si aggiungono malanni soliti di tutti i giorni..
che dirti? Passeranno questi momenti un pò bui... le nostre pupe servono anche per darci una mano a pensare ad altro no? :bacio :incrocini
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 6 dic 2007, 15:35

Forza bella mia i periodi neri passano ... non può piovere per sempre :ok
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 6 dic 2007, 16:49

NOTTE
EH GIA' COETANEISSIME E CASINISTISSIME
REBECCA E' LA GIOIA DELLA MIA VITA ED è UNA BOMBA DI POTENZA, ALLEGRIA E VIVACITA' E MENO MALE CHE C'è LEI A FARMI SORRIDERE QUANDO MI CALIMERIZZO!
ANCHE IO VOLEVO IL SECONDO COSI RAVVICINATO MA TUTTE QUESTE VICISSITUDINI MI HANNO ALLONTANATA DA TUTTI I PROGETTI :coccola

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”