La mia bimba è nata ben 47 giorni fa e io ho ancora perdite, tipo spotting fino a due giorni fa..da ieri ritornate un po' più abbodanti e rosse!Specifico che allatto esclusivamente al seno e pure tanto ...con il primo bimbo dopo 15 giorni erano finite definitivamente...ora sono al mare fino a fine Agosto..quindi lontana dalla mia gine (infatti non ho ancora fatto il controllo )..a qualcun'altra è capitato di avere perdite così lunghe?
P.S al parto tutto ok, niente lacerazioni, niente punti
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
ciao laurarpa
al primo figlio, le perdite mi durarono 2 mesi e mezzo... andai anche al ps, ma mi dissero che a volte possono essere così lunghe!
ovviamente, ti auguro che le tue finiscano molto prima, ma cmq rientrano ancora nella normalità
(¯`°♥♥♥♫.ღLorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯) ♥ Mamma innamorata ♥
Mmmm, dunque, se non ricordo male durarono circa 30 giorni a me e dopo 6 mesi è arrivato il capoparto. Non mi allarmerei poi così tanto, ma se hai dei dubbi vai al pronto soccorso così fai anche il controllo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare! Monotuba 10/2011 Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!