chi ha provato cellulene crema e sciroppo anticellulite?
io l'ho provata ma la cellulite dove stava, sta. avete qualche consiglio su qualche buon prodotto x la cellulite?
moto, cioè camminare a passo svelto, togliere il sale, bere molto e nell'acqua se ti va, metterci pilosella in gocce (costa 9 euro un flaconcino, 60gc x lt d'acqua).
sgonfia che è spettacolare.
cmq trasloco, forum salute e benessere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003I bambini devono essere felici, non farci felici Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
dove la trovo pilosella? erboristeria o farmacia? sto già camminando , cerco di fare almeno un'ora . il sale l'ho tolto x due mesi e non ho tolto neanche un etto.
in farmacia, io la prendo lì.
occhio che quando inizi ad usarla, nel giro di 12/24 ore avrai un bisogno impellente
ehmm non basta togliere il sale, anzi non va tolto del tutto. ma bisogna moderare le dosi di tutto quanto.
si certo, facile no?? e poi... parla quella magra come un baobab
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003I bambini devono essere felici, non farci felici Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)