GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cellulene

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cellulene

Messaggio da giuditta » 2 mag 2011, 21:25

:perplesso :perplesso :perplesso chi ha provato cellulene crema e sciroppo anticellulite?
io l'ho provata ma la cellulite dove stava, sta. avete qualche consiglio su qualche buon prodotto x la cellulite? :thank_you: :thank_you: :thank_you:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cellulene

Messaggio da ely66 » 2 mag 2011, 21:36

moto, cioè camminare a passo svelto, togliere il sale, bere molto e nell'acqua se ti va, metterci pilosella in gocce (costa 9 euro un flaconcino, 60gc x lt d'acqua).
sgonfia che è spettacolare.

cmq trasloco, forum salute e benessere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuditta » 2 mag 2011, 22:19

dove la trovo pilosella? erboristeria o farmacia? sto già camminando , cerco di fare almeno un'ora . il sale l'ho tolto x due mesi e non ho tolto neanche un etto.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mag 2011, 11:32

in farmacia, io la prendo lì.
occhio che quando inizi ad usarla, nel giro di 12/24 ore avrai un bisogno impellente :fischia

ehmm non basta togliere il sale, anzi non va tolto del tutto. ma bisogna moderare le dosi di tutto quanto.
si certo, facile no?? e poi... parla quella magra come un baobab :buuu :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giuditta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giuditta » 3 mag 2011, 22:31

ok domani vado e comprarla e speriamo che comi dici tu mi dia "qualche problemino" xk altri prodotti che ho usato non me lo hanno dato. ti faro sapere :incrocini

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”