GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STIMOLATORE NATURALE DELLA FAME
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
STIMOLATORE NATURALE DELLA FAME
Chiedo a voi se conoscete qualche prodotto naturale (oltre la pappa reale) che aiuti a stimolare la fame (per me non per bimbi), perchè sono in una fase in cui ho bisogno di energie e sono a terra e non voglio riempirmi di integratori, vorrei riuscire a mangiare di più. Tenghiù! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- InAttesadiTe
- New~GolGirl®
Re: STIMOLATORE NATURALE DELLA FAME
Ciao,
non me ne intendo direttamente ma ho trovato questo su internet:
"Assunti poco prima dei pasti, ortaggi quali cetrioli, pomodori, soia, finocchi, rabarbaro, ravanelli e aglio sono alimenti che stimolano la fame.
Un rimedio per combattere l’inappetenza è rappresentato dall’angelica, acquistabile in erboristeria. Lasciate un pugno di radici di angelica in infusione in acqua bollente per circa 15 minuti e bevete l’infuso 3-4 volte al giorno per ricevere gli effetti benefici di questo naturale stimolatore dell’appetito"
Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo.
non me ne intendo direttamente ma ho trovato questo su internet:
"Assunti poco prima dei pasti, ortaggi quali cetrioli, pomodori, soia, finocchi, rabarbaro, ravanelli e aglio sono alimenti che stimolano la fame.
Un rimedio per combattere l’inappetenza è rappresentato dall’angelica, acquistabile in erboristeria. Lasciate un pugno di radici di angelica in infusione in acqua bollente per circa 15 minuti e bevete l’infuso 3-4 volte al giorno per ricevere gli effetti benefici di questo naturale stimolatore dell’appetito"
Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo.
"Io semino a piene mani, ed il grano aspetti pure se il tempo non è propizio; spesso, il migliore è quello più a lungo atteso.."
- pricettina
- Master~GolGirl®
Re: STIMOLATORE NATURALE DELLA FAME
io so la vitamina B...
se no una settimana con me.. vedrai te..
se no una settimana con me.. vedrai te..

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ