GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

radiofrequenza

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

radiofrequenza

Messaggio da hamilton » 2 mar 2011, 19:17

Sono tentata di fare un ciclo.
Andro' a fare una seduta di prova, ma chi di voi l'ha provata e mi puo' dire come si e' trovata, alla fine del trattamento?
:thank_you:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: radiofrequenza

Messaggio da silviuzza » 2 mar 2011, 19:22

per il viso dici?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mar 2011, 20:03

Si, silviuzza, per il viso.

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 2 mar 2011, 21:49

Ma ti dirò, a me non mi ha convinto molto...poi dipende dal "problema" che hai tu, devi tonificare i tessuti?o hai un problema di rughe?Certo male non fa ma non credo al risultato miracoloso, il centro dove vado io fa anche questo trattamento, molte sciure lo fanno, ma sempre legato ad altre cose; ho un amica che inizia ora a farlo, ha fatto la prima seduta e lei dice che trova un certo risollevamento dei tessuti, ma penso che sia solo un "palliativo".
Io sono più per i trattamenti d'urto, per le rughe filler per il rilassamento dei tessuti fra qualche anno (molti)un bel lifting naturale.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 mar 2011, 10:11

:-D
Allora, non ho pensato a questa cosa per problemi particolari, oddio, qualche zampetta di gallina la toglierei volentieri, ma perche' il centro che frequento io ha acquistato la macchina che gli arrivera' a meta' marzo, e sta facendo una promozione.
Mi hanno detto che e' anche una cura "preventiva" e che quando la provero' rimarro' davvero esterefatta dai risultati.
Vedremo...
Da noi funziona che ti danno una chiavetta con su caricano tot ore, a seconda di quanto vuoi spendere, e il trattamento dura 20 minuti, 10 da un lato e 10 dall'altro...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”