GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

somministrazione doppia di integratore alimentare

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

somministrazione doppia di integratore alimentare

Messaggio da Tesla » 25 feb 2011, 9:45

Stamane c'è stato un disguido con la somministrazione di un integratore a base di pappa reale e vitamine del gruppo B...
A mio figlio grande (7 anni a giugno) lo avevo dato alle 8, un'ora dopo lo avevo aperto per il fratellino ed il grande pensando fosse suo se l'è ribevuto!
Nelle istruzioni c'è scritto che dai 6 anni in poi se ne possono assumere due contemporaneamente, solo che la sera prima gliene avevo dato un'altro... dite che gli farà male, devo dirlo al medico? E' un integratore alimentare che avrebbe potuto assumere in quella quantità, mi resta il dubbio su quello assunto la sera precedente, 3 nel giro di 14 ore... mi darei tante :martello , è squillato il telefono, sono andata a rispondere e lui è stato più veloce di me :domanda
Ultima modifica di isolablu il 26 feb 2011, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: somministrazione doppia di integratore alimentare

Messaggio da Alexxandra » 25 feb 2011, 9:49

Tranquilla. Le vitamine B sono idrosolubili e se in eccesso vengono eliminate dall'organismo con l'urina. Non vanno in accumulo. Per cui non corre nessun rischio. :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: somministrazione doppia di integratore alimentare

Messaggio da Tesla » 25 feb 2011, 10:37

grazie
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”