GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spotting a metà ciclo?!?!
- elenaus
- Original~GolGirl®
spotting a metà ciclo?!?!
allora sentite che mi è capitato stamattina: ultima mestruazione 31/01, questa mattina appunto, non so che giorno p.o., mi alzo faccio colazione poi un gran crampo mi piega in due e vomito il caffalatte ( con la bimba dietro che povera voleva venire in braccio...). siccome soffro di colite ed è lunedi mattina e abbiamo avuto una nottata un pò movimentata, non ci faccio caso, mi ripiglio e vado al lavoro. in ufficio vado in bagno e trovo spotting marroncino!! e che è?? so che non avete la palla di vetro ma una cosa così non mi è mai capitata... mi stanno già tornando? credo di aver ovulato una decina di giorni fa... spotting da impianto? che il crampo di stamattina sia il famoso crampetto dell'embrione quando si annida?? chiamo la gine? 

Ultima modifica di isolablu il 26 feb 2011, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.
Motivazione: spostato dal generico.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: spotting a metà ciclo?!?!
il crampetto dell'embrione che si annida non esiste.... scientificamente non è riportato
potresti aver avuto un ciclo disfunzionale
potresti aver avuto un ciclo disfunzionale
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- elenaus
- Original~GolGirl®
in effetti non ho mai pensato che fosse possibile accorgersi dell'annidamento ma siccome a volte l'ho letto anche qua su gol ( mi pare...) mi è venuta in mente anche questa...
ciclo disfunzionale, significa che mi stanno andando a ramengo gli ormoni ? fra l'altro mi è venuto in mente che anche il mese scorso ho avuto spotting alcuni giorni prima del ciclo ma adesso sono al 22 p.m... non è presto? e io spotting pre mestruale non l'ho mai avuto...
ciclo disfunzionale, significa che mi stanno andando a ramengo gli ormoni ? fra l'altro mi è venuto in mente che anche il mese scorso ho avuto spotting alcuni giorni prima del ciclo ma adesso sono al 22 p.m... non è presto? e io spotting pre mestruale non l'ho mai avuto...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- Paola67
- Master~GolGirl®
elenaus ha scritto:in effetti non ho mai pensato che fosse possibile accorgersi dell'annidamento ma siccome a volte l'ho letto anche qua su gol ( mi pare...) mi è venuta in mente anche questa...
ma no..........
a tutte può capitare...
Vedi come va nei prossimi mesi e se continua fai analisi ormonali ed ecografia TV
Tanto tutte dovremmo farla almeno ogni anno
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°