GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che dire dei capelli e della pelle

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: che dire dei capelli e della pelle

Messaggio da guendya » 24 nov 2007, 17:38

Io sono proprio fatta al contrario!!!! :buuu :buuu :buuu
Mai avuti brufoli in vita mia e la mia pelle era decente, adesso...mi sembra uno schifo: grassa, con punti neri e brufoletti!!! Orribile!
E i capelli: mi si sporcano una cifra...adesso ho cambiato shampoo: funzionerà? Sono scettica.
Unico cambiamento positivo lo vedo nelle unghie: sono molto più forti!!! Evviva, :yeee alla faccia di tutte le ricostruzioni!!! :yeee
Ma sbaglio o qualcuna diceva che possono essere cambiamenti relativi solo ai primi mesi? Io sono alla 12 settimana.
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: che dire dei capelli e della pelle

Messaggio da Eny79 » 26 nov 2007, 14:19

Uhm, io ho i capelli decisamente più belli e lucidi, anche se continuo a perderne molti.
Mi sa che quando nasce Alex gli dò una bella tagliata e mi faccio un caschettino alla Valentina che fa impazzire il mio uomo... (uff che palle il parrucchiere...)

Pelle, va a giorni.
Ho cambiato prodotti e li ho presi tutti dell'Avene con tanto di spruzzino d'acqua termale e subito mi è diventata una favola.

Oggi per esempio fa schifo... ma sarà che questo weekend ho fatto tardissimo e ho sudato in discoteca e quindi mi sono riempita di brufoletti e macchiette... :che_dici

Che dite, mi rispruzzo l'acqua termale aspettando un miracolo??? :domanda
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”