Sono mesi che soffro di nausea quasi tutti i giorni, mi da tregua a volte per 2/3 gg poi si ripresenta per giorni e giorni.
Due mercoledi fa ho anche vomitato un paio di volte.
Stamattina di punto in bianco, oltre che il solito senso di nausea, avverto i conati e ho vomitato liquido.
Il vomito è sempre preceduto da batticuore, sudore freddo ma tanto senso di calore, giramento di testa, e poi vomito.
A differenza di quando ho avuto il virus gastrointestinale, non sono tanto spossata dopo il vomito, quindi il mio medico dice che non puo trattarsi ancora di virus.
Mi ha prescritto un'eco al fegato per vedere se ci sono calcoli.
Il fatto è che questa situazione è invalidante, giro sempre coi braccialetti antinausea, peridon al bisogno, mi gira tanto la testa e delle volte fatico a lavorare. Non escludo anche lo stress, ma il dottore dice che prima di dare la colpa allo stress bisogna accertare che non sia altro.
E' capitato a qualcuno di voi e mi sa dire come ha risolto?
preferireri la febbre alta, il mal di testa, di denti, la cistite...ma nausea e vomito mi debilitano tanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nausea ricorrente e vomito
- kyky
- Master~GolGirl®
nausea ricorrente e vomito
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- blackina
- Expert~GolGirl®
Re: nausea ricorrente e vomito
non dire che preferiresti un mal di denti...perché pure coi denti non si scherza, dolore!!!!
cmq sia la tua descrizione combacierebbe alla stessa che ha avuto mia mamma, erano calcoli...poi non so...mia mamma svniva pure....cmq sia al giorno d'oggi col laser se sono calcoli si dovrebbe risolvere, non come vent'anni fa che si doveva operare chirurgicamente.....

cmq sia la tua descrizione combacierebbe alla stessa che ha avuto mia mamma, erano calcoli...poi non so...mia mamma svniva pure....cmq sia al giorno d'oggi col laser se sono calcoli si dovrebbe risolvere, non come vent'anni fa che si doveva operare chirurgicamente.....

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE