GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
latte
- dorydory
- Active~GolGirl®
Re: latte
Ciao
io ho preso per poco tempo il Lactogal, è un prodotto omeopatico della Loaker che si prende in gocce, lo trovi in farmacia.
Poi la cosa migliore per far aumentare il latte è che il bimbo ciucci molto

io ho preso per poco tempo il Lactogal, è un prodotto omeopatico della Loaker che si prende in gocce, lo trovi in farmacia.
Poi la cosa migliore per far aumentare il latte è che il bimbo ciucci molto

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
non credo ci sia un metodo per far aumentare il latte se non quello di attaccare il bimbo ogni volta che lo richiede! credo e se sbaglio mi correggerano che la produzione del latte dipenda anche da quanto succhia il bimbo! 

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La produzione di latte dipende dalla richiesta del bimbo, se seguita ovviamente.
Se ti va puoi fare un giro nel post di sostegno all'allattamento al seno nell'angolo del bebè
Se ti va puoi fare un giro nel post di sostegno all'allattamento al seno nell'angolo del bebè

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Più lo attacchi più latte fai. Poi è bene bere almeno 2 litri di acqua al giorno, e tenere un sovrappeso di un paio di chiletti rispetto a prima della gravidanza. 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN