Chi sa consigliarmi un buon integratore alimentare?
Da qualche giorno mi sento fiacca, debole, molto più stanca del solito e mi gira la testa, so che è dovuto in parte a una cattiva alimentazione, mangio poco e male...e in attesa di rimediare a questo vorrei prendere qualcosa che mi dia un po' di energia...preferisco fiale o compresse che possano dividersi ( in polvere in pratica) perchè ho poca saliva e non riesco a ingoiare le compresse grandi, quelle tipo multicentrum che dentro sono liquide non fanno per me...
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALE INTEGRATORE ALIMENTARE?
- veraf
- Original~GolGirl®
QUALE INTEGRATORE ALIMENTARE?
Ultima modifica di kik il 31 ott 2010, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico
Motivazione: spostato dal generico
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: QUALE INTEGRATORE ALIMENTARE?
Supradyn???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nuvolabianca
- New~GolGirl®
io chiederei al medico, bisogna valutare se la tua spossatezza dipende solo da alimentazione sbagliata. E comunque se l'alimentazione non è corretta la prima cosa da fare è migliorarla, poi l'integratore viene solo se nonostante la modificazione della dieta i sintomi non migliorano (dopo aver comunque escluso altre cause).
Aurora e Sofia - 13 Maggio 2007
- veraf
- Original~GolGirl®
Grazie,
intanto oggi per rimettermi sù ho mangiato sano e ho intenzione di farlo anche a cena
...magari se esco un integratore comunque lo compro...se poi la spossatezza dovesse persistere chiamerò il medico.
intanto oggi per rimettermi sù ho mangiato sano e ho intenzione di farlo anche a cena

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- topina67
- Bronze~GolGirl®
veraf,
potresti provare anche con del magnesio, compresse effervescenti.
Io ne prendo una al giorno al mattino a digiuno, serve per la muscolatura, ma anche per il cervello, mi aiuta a sentire meno la stanchezza...
male non fa, ma in ogni caso un'aggiustatina all'alimentazione sarebbe opportuna: gli integratori aiutano, ma non risolvono, non so se mi sono spiegata.
potresti provare anche con del magnesio, compresse effervescenti.

Io ne prendo una al giorno al mattino a digiuno, serve per la muscolatura, ma anche per il cervello, mi aiuta a sentire meno la stanchezza...

male non fa, ma in ogni caso un'aggiustatina all'alimentazione sarebbe opportuna: gli integratori aiutano, ma non risolvono, non so se mi sono spiegata.

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- kyky
- Master~GolGirl®
Io prendo a cicli il supradyn e ho sempre in frigo la pappa reale
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0