GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
alluminio nel deodorante
-
- Original~GolGirl®
alluminio nel deodorante
ciao!
ho da chiedervi un parere: sapete se è vero che l'alluminio contenuto in alcuni deodoranti è cancerogeno? ho fatto caso ieri che quello che uso io ce l'ha tra gli ingredienti... grazie mille a chi vorrà rispondermi!
ho da chiedervi un parere: sapete se è vero che l'alluminio contenuto in alcuni deodoranti è cancerogeno? ho fatto caso ieri che quello che uso io ce l'ha tra gli ingredienti... grazie mille a chi vorrà rispondermi!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Re: alluminio nel deodorante
Testina, ci sono voci che dicono cosi, ma non so se sono state appurate scientificamente o meno. Pero', per esempio, qui negli States, trovi deodoranti privi di alluminio con la sigla "approvato dall'associazione dei tumori" e cose cosi. Io ho smesso di usare quelli contenenti alluminio da un po' e uso quelli "naturali", che non sono efficaci quanto gli altri (cioe' non durano cosi a lungo) quindi io, sopratutto in estate, appena mi sento troppo sudata mi do una rinfrescata alle ascelle e applico ancora il deodorante.
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
-
- Original~GolGirl®
grazie annalisa! certo, nel dubbio, meglio aver paura che buscarne! (come si dice a firenze....)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Non ho mai sentito una cosa del genere sai?Davvero c'è dell'alluminio?ed è davvero cancerogeno?
devo starci più attenta quando compro le cose.

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Original~GolGirl®
mah, loretta, non so.... chiedevo a voi! non so se è una notizia un po' allarmistica, ma nel dubbio... è che è difficile, almeno per me, cambiare deodorante, mi sembra una cosa così 'personale'!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
testina, ho trovato questo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... pericolosi" onclick="window.open(this.href);return false;?
chiarisce un po' di piu'
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... pericolosi" onclick="window.open(this.href);return false;?
chiarisce un po' di piu'

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
-
- Original~GolGirl®
grazie mille! bene, è giunto il momento di cambiare deodorante! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Tutti gli studi fatti sull'alluminio hanno escluso la pericolosità alle basse dosi a cui è normalmente esposto l'uomo, anche usando deo o dentifrici che lo contengono. Era stato accusato di causare il cancro, il Parkinson e la sclerosi multipla, ma poi è stato tutto smentito.
Se volete evitare una cosa davvero pericolosa, evitate i grassi idrogenati! (cancro al seno)
Se volete evitare una cosa davvero pericolosa, evitate i grassi idrogenati! (cancro al seno)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- loretta83
- Gold~GolGirl®
che si trovano precisamente dove laura? 

- laura s
- Gold~GolGirl®
In certi biscotti e prodotti da forno, leggete sempre le etichette!! Nei prodotti mulino bianco so che non ci sono, ma bisogna stare attenti perchè li ficcano un pò dappertutto e sono pericolosi! Evitare poi la margarina che ne è piena...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- loretta83
- Gold~GolGirl®