GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dolori e gambe pesanti aiutoooooo consigliatemi

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
micetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dolori e gambe pesanti aiutoooooo consigliatemi

Messaggio da micetta » 9 giu 2010, 6:49

salve sono di nuovo io e dopo tante discussioni su cavitazione e cellulite sono qui a lamentarmi ancora x le mie gambe pesanti stavolta il problema sono i capillari quelle odiose venuzze rosse che si fanno sempre più evidenti con il caldo e che come nn bastasse comincio ad intravedere quanche linietta blu ancora più grande!!!!!!!!! io ho smpre usato ANGIONVEIN ma sento che nn basta più sono passata da 1 capsula a 2 ma ancora sopratutto la gamba destra mi da fastidio(spero nn sia dovuto alla cavitazione!!!!!!!! :fischia ) il mio medico si ostina a darmi ancora la stessa pillola associata ad una crema ANTONVEN ma è acqua fresca!!!!! ho sentito parlare di venoruton so che ci sono compresse e bustine con vari dosaggi e una mia amica mi ha detto che funziona ha meno fastidi, qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione a tal proposito!!!! l'anno scorso ho pure fatto le sclerosante e l'estate scorsa andava decisamente meglio!!!! ma ormai è troppo tardi e troppo caldo posso solo aiutarmi bevendo molto (cosa che già faccio)eliminado un po' il sale attivita fisica (Che sempre faccio)ma vorrei un valido farmaco qualcosa che agisse proprio li sul dolore e che aiutasse queste vene. Potreste aiutarmi????

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”