GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vaccino antiinfluenzale
- aly55
- Basic~GolGirl®
vaccino antiinfluenzale
il mio gine mi ha detto di aspettare un mese dopo il vaccino per l'influenza prima di cercare una nuova gravidanza...ne sapete qualcosa???sono rimasta delusa.....avevo tanta voglia di provare...
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: vaccino antiinfluenzale
sono perplessa
io l'ho fatto esattamente un anno fa, chiarendo al mio doc che c'era ,anche se remota, la possibilità che fossi incinta
lui mi disse che non ci sono problemi, soprattutto a inizio gravidanza... e siccome poi si è visto che la possibilità non era poi tanto remota....
, anzi 
io l'ho fatto esattamente un anno fa, chiarendo al mio doc che c'era ,anche se remota, la possibilità che fossi incinta
lui mi disse che non ci sono problemi, soprattutto a inizio gravidanza... e siccome poi si è visto che la possibilità non era poi tanto remota....

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- MOMI81
- Basic~GolGirl®
io sono al terzo trimestre di gravidanza e il vaccino antinfkuenzale l'ho fatto oggi, su consiglio del mio medico.
è consigliabile vaccinarsi se si è incinte o si pianifica una gravidanza..
per saperne di più:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=757
Ciao e buona caccia!!
è consigliabile vaccinarsi se si è incinte o si pianifica una gravidanza..
per saperne di più:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=757
Ciao e buona caccia!!

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Io non faccio il vaccino anti-influenzale perchè sono contraria ai vaccini in linea generale, anche se essendo asmatica e lavorando come insegnante il medico ogni anno me lo proprina. La scorsa settimana me lo voleva fare a tutti i costi... mi ha garantito che se avessi voluto avrei potuto farlo anche ora che sono in gravidanza.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)