Ciao ragazze volevo chiedervi uan cosa... da qualche tempo ho dolore al seno dx... non in punto preciso... ma diffuso... un po' come quando si è in gravidanza... insomma seno sensibile e dolente. Faccio presente che a luglio scorso ho fatto la mia solita eco perrchè ho in quel seno un fibroadenoma ( una cisti del tutto benigna). Secondo voi cosa può essere? Sembra che io sia sempre in fase ovulatoria!
Dovrei magari anticipare l'eco annuale? Però non vorrei farla troppo presto...!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOLORE SENO
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
- Messaggi: 1450
- Iscritto il: 22 set 2005, 14:37
DOLORE SENO
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- 44gatte
- New~GolGirl®
- Messaggi: 148
- Iscritto il: 23 feb 2010, 17:46
Re: DOLORE SENO
Ciao Mammamatteo, non sono un medico ma potrebbero essere semplicemente un po' di cistine (molto normali soprattutto per chi ha un seno abbondante) particolarmente sensibili agli estrogeni. Mia sorella ne soffre da quando è ragazza , e anche lei ha avuto un fibroadenoma. Anche io negli ultimi mesi ho avuto i tuoi stessi sintomi e il ginecologo mi ha spiegato che è solo un fatto ormonale, quindi il mio consiglio da profana è : fai il controllo per sicurezza ma tranquillissima ! 

"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx