GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SP]INFEZIONE VIE URINARIE
-
- New~GolGirl®
[SP]INFEZIONE VIE URINARIE
Ciao sono nuova e' alla prima gravidanza.Sono super felice di aver beccato la pennuta,ma molto spaventata per via di questa infezione alle vie urinarie.Sono alla 12+2 e adesso la mia gine mi ha ordinato AUGMENTIN per 6 giorni.Qualcuna di voi si e' trovata o si trova in questa situazione?Sarei felice di condividere con voi questa mia ansia...Graie di cuore a k mi rispondera'
Ultima modifica di canirbas il 10 feb 2010, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da "9 mesi di progetti e sogni"
Motivazione: spostato da "9 mesi di progetti e sogni"
- Fafa
- New~GolGirl®
Re: INFEZIONE VIE URINARIE
Io nella scorsa gravidanza, purtroppo è facile beccarla in grav.
Oggi invece appurerò se mi sono beccata la candida!!
che strazio!
Oggi invece appurerò se mi sono beccata la candida!!

che strazio!
Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)
-
- New~GolGirl®
Re: INFEZIONE VIE URINARIE
Ciao Nuny,
anche io ho un'infezione, ma essendo appena all'inizio mi è stato consigliato di aspettare la fine del primo trimestre o almeno l'ottava settimana prima di assumere l'antibiotico, quindi credo che per te non ci siano problemi. Per il tipo di antibiotico credo che la ginecologa sappia molto bene quelli più indicati in gravidanza, quindi io sarei tranquilla
anche io ho un'infezione, ma essendo appena all'inizio mi è stato consigliato di aspettare la fine del primo trimestre o almeno l'ottava settimana prima di assumere l'antibiotico, quindi credo che per te non ci siano problemi. Per il tipo di antibiotico credo che la ginecologa sappia molto bene quelli più indicati in gravidanza, quindi io sarei tranquilla

-
- New~GolGirl®
Re: [SP]INFEZIONE VIE URINARIE
Grazie neve74,per il tuo incoraggiamento ...stai tranquilla anche te, purtroppo in gravidanza siamo piu' propense a qste cse.
Grazie anche a te fafa...speriamo bene per tutte

Grazie anche a te fafa...speriamo bene per tutte

- bibiola
- Basic~GolGirl®
con i Beta lattamici (l'augmentin fa parte di questa classe) non ci sono problemi per il pupo
segui i consigli del tuo medico con serenità 

Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm
Giada 3,330 Kg - 49 cm
- september
- Active~GolGirl®
Io ho fatto fuori molte scatole di augmentin in gravidanza per curare un'ifezione che non andava via, è un antibiotico sicuro in gravidanza, l'importante è seguire la posologia e le indicazioni del tuo medico.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno