GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CANDIDA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CANDIDA

Messaggio da griselda » 31 ott 2007, 7:23

Non so cosa succede all'inizio della gravidanza se si ha un'infezione, credo nulla, ma è da curare perchè al momento del parto potrebbe passare al bambino sottoforma di mughetto.

Ma siccome non sono medico e mi posso basare solo sulla mia personale esperienza, è meglio che lo dici subito al gine così controlla lui e ti dà la terapia adeguata. :ok

:incrocini per il test, speriamo sia positivo :sorrisoo

E visto il tuo nick...BUON SAMHAIN! :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 1 nov 2007, 14:51

ha ragione il tuo gine aspetta almeno un paio di gorni per non avere falsi negativi.
una ragazza che conosco è rimasta in cinta con la candida e non mi sembra preoccupata...prende addirittura gli antibiotici
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

marmellata
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marmellata » 1 nov 2007, 22:14

Un consiglio da chi ne soffre:
una cura che trovo efficace contro la candida: il bicarbonato! Può essere usato per lavaggi esterni oppure si possono fare anche delle lavande interne con il bicarbonato sciolto in acqua. Provare per credere.
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 nov 2007, 22:33

Buon consiglio.
Lo terrò a mente per la prossima volta (tanto lo so che prima o poi torna :fischia )

Samhain, sei stata dal gine?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”