Ciao a tutte,
spero di aver scelto il posto giusto per aprire questo post ...
Mia sorella è andata a fare il pap test e le hanno trovato una piaga... lei si è subito spaventata, quindi ha deciso di programmare una visita dal ginecologo. Qualcuna di voi sa cosa sono, come si curano, eccetera?
grazie mille!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAGHE!!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: PIAGHE!!!
Di solito le piaghette si possono "bruciare" così si chiudono. Direi che una visita dal gine è l'unica cosa da fare. 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- stefi80
- Original~GolGirl®
Si infatti... anch'io avevo sentito dire che alcune le fanno "bruciare"... ma mi chiedevo se in alternativa si facevano delle cure a base di medicinali
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ciao stefi, anche a me tempo fa trovarono una piaghetta.
non l'hanno bruciata, mi pare che il ginecologo mi diede degli ovuli da inserire ed è passata! Poi dipende, ma che io sappia non si bruciano piu.
non l'hanno bruciata, mi pare che il ginecologo mi diede degli ovuli da inserire ed è passata! Poi dipende, ma che io sappia non si bruciano piu.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stefi80
- Original~GolGirl®
Grazie chicca, vado a tranquillizzare la sorella... quella se la sta già facendo sotto!!... e io...

Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita