GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pillola, vomito e dimenticanza.
- meri
- Active~GolGirl®
pillola, vomito e dimenticanza.
Ciao a tutti, ho talmente tanti problemi in questo periodo che adesso si aggiunge pure questo.
La situazione e' un po' ingarbugliata ma cerchero' di spiegarmi il piu' chiaramente possibile.
Prendo la pillola YAZ da quattro mesi.
La terza settimana ho preso la pillola prima di andare a dormire, saranno state le 23,ho avuto rapporti con il socio e durante la notte ho vomitato.
Non ho pensato alla pillola e non ricordo piu' l'orario.
forse intorno all'una, ma non ne sono sicura.
L'indomani ho ricoverato la mia bambina e nell'ansia e nella fretta non ho portato con me il blister, mio marito era al lavoro, e me le ha portate dopo due giorni.
Quindi dopo la notte che ho vomitato per due notti non ho preso la pillola.
La terza sera ho ricominciato a prenderla.
Dopo i due giorni che non l'ho presa ho avuto un giorno di perdite abbondanti, ma i giorni successivi si sono ridotti a delle macchioline che ancora continuo ad avere.
Domani devo prendere la prima pillola di un nuovo blister e non ho avuto un ciclo vero e proprio.
Ora non so che fare, mi devo preoccupare per la sera che ho vomitato e ho avuto rapporti?oppure queste macchioline sono gia il ciclo?la perdita abbondante l'ho avuta solo il giorno dopo alle due dimenticate e poi solo macchioline, infatti non indosso l'assorbente ma solo il proteggi slip.
Che devo fare?spero che qualcuna mi abbia capito, per me questo e' un periodo di confusione totale
La situazione e' un po' ingarbugliata ma cerchero' di spiegarmi il piu' chiaramente possibile.
Prendo la pillola YAZ da quattro mesi.
La terza settimana ho preso la pillola prima di andare a dormire, saranno state le 23,ho avuto rapporti con il socio e durante la notte ho vomitato.
Non ho pensato alla pillola e non ricordo piu' l'orario.
forse intorno all'una, ma non ne sono sicura.
L'indomani ho ricoverato la mia bambina e nell'ansia e nella fretta non ho portato con me il blister, mio marito era al lavoro, e me le ha portate dopo due giorni.
Quindi dopo la notte che ho vomitato per due notti non ho preso la pillola.
La terza sera ho ricominciato a prenderla.
Dopo i due giorni che non l'ho presa ho avuto un giorno di perdite abbondanti, ma i giorni successivi si sono ridotti a delle macchioline che ancora continuo ad avere.
Domani devo prendere la prima pillola di un nuovo blister e non ho avuto un ciclo vero e proprio.
Ora non so che fare, mi devo preoccupare per la sera che ho vomitato e ho avuto rapporti?oppure queste macchioline sono gia il ciclo?la perdita abbondante l'ho avuta solo il giorno dopo alle due dimenticate e poi solo macchioline, infatti non indosso l'assorbente ma solo il proteggi slip.
Che devo fare?spero che qualcuna mi abbia capito, per me questo e' un periodo di confusione totale
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- meri
- Active~GolGirl®
Re: pillola, vomito e dimenticanza.
e dopo quella volta, fino ad oggi non ho piu' avuto rapporti, per non correre ulteriori rischi e perche' sono rimasta una settimana all'ospedale e' stato facile evitare per non correre ulteriori rischi.

- dynastar
- Master~GolGirl®
non so se varrà anche per te ma quando prendevo la pillola (non era la Yaz ma non ricordo il nome ... credo harmonet
) avevo pochissimo flusso tanto che mettevo solo l'assorbente (quello sottile) il 2° giorno e poi solo di notte mentre negli altri giorni mettevo il salvaslip .... bei tempi 

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- floddi
- Platinum~GolGirl®
fai un test, se è negativo (cosa che sarà) ricomincia tranquillamente la scatola.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- valigia
- Expert~GolGirl®
fai il test e non ci pensi piùfloddi ha scritto:fai un test, se è negativo (cosa che sarà) ricomincia tranquillamente la scatola.

- meri
- Active~GolGirl®
io pensavo che se magari queste perdite che tra l'altro oggi non ho avuto per niente sono il ciclo.voi dite che per sicurezza lo dovrei fare?
Non puo' essere che e' successo tutto questo anche per la molta ansia e stress che sto vivendo in questo ultimo periodo?
non so se mi capite ma ho una fifa terribile a fare il test, lo so che mi contraddico da sola, ma la mia mente non connette bene.
Domani devo iniziare il nuovo blister, lo dovrei fare domani?
Anche se, speriamo di no, ci fosse qualcosa non sarebbe un po' prestino?
Io mi riferisco ad un rapporto avvenuto neanche tre settimane fa, perche' solo in quel momento, tra il vomito e le pillole non prese, potrebbe essere successo qualcosa.non e' presto?
Non puo' essere che e' successo tutto questo anche per la molta ansia e stress che sto vivendo in questo ultimo periodo?
non so se mi capite ma ho una fifa terribile a fare il test, lo so che mi contraddico da sola, ma la mia mente non connette bene.
Domani devo iniziare il nuovo blister, lo dovrei fare domani?
Anche se, speriamo di no, ci fosse qualcosa non sarebbe un po' prestino?
Io mi riferisco ad un rapporto avvenuto neanche tre settimane fa, perche' solo in quel momento, tra il vomito e le pillole non prese, potrebbe essere successo qualcosa.non e' presto?

- natalia
- Silver~GolGirl®
meri, no, per il test non sarebbe presto. Non ti conviene iniziare il nuovo blister senza sapere on certezza che "non c'è niente"...fai il test domani..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
scusa...non ho visto che era di due giorni fa..
bè, facci sapere..
bè, facci sapere..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- meri
- Active~GolGirl®
eccomi qui.
Un'oretta prima di prendere la prima pillola del nuovo blister sono comparse delle macchioline, non molto forti, rosse, penso che questo e' il ciclo che doveva arrivaare, non sono continuate perche' ho iniziato e prendere le pillole.
Penso che a questo punto non c'e piu' bisogno di fare il test.o no?
Ho fatto i conti e ieri sono state precisamente 2 settimane dal rapporto a rischio ed essendo un po' presto avevo deciso di fare il test oggi, ma a sto punto non lo faccio piu'.
Un'oretta prima di prendere la prima pillola del nuovo blister sono comparse delle macchioline, non molto forti, rosse, penso che questo e' il ciclo che doveva arrivaare, non sono continuate perche' ho iniziato e prendere le pillole.
Penso che a questo punto non c'e piu' bisogno di fare il test.o no?
Ho fatto i conti e ieri sono state precisamente 2 settimane dal rapporto a rischio ed essendo un po' presto avevo deciso di fare il test oggi, ma a sto punto non lo faccio piu'.