GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

melasma

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

melasma

Messaggio da milla » 11 set 2009, 11:58

ieri ho speso la fantastica somma di 22,51 euri per andare da una dermatologa che in pratica senza manco guardarmi mi ha detto che ho il melasma :impiccata:
vi racconto.
dal primo sole di quest'anno sono ufficialmente la donna leopardo, naturalmente sul viso eh, mica sulle chiappe dove potevo fregarmene bellamente.
la cosa è rimasta molto lieve perchè, avendo visto l'accenno di discromia ho evitato accuratamente di espormi al sole, al mare ho messo la protezione 50+ e sono sempre stata faccia a terra (tanto giocavo con la sabbia insieme alla pupa).

ho preso l'appuntamento col dermatologo, anche se immaginavo che fosse una cosa che non ci si può far niente, ma non si sa mai.
onestamente però, mi aspettavo che mi guardasse con la luce blu o qualcosa del genere, insomma, che facesse una diagnosi fatta per benino.
mi ha detto "melasma" con aria persino un po' d'azzardo, perchè non sembrava manco sicura che le mie fossero parti con "più" melanina invece che con "meno" melanina.
se qualcuna di voi ha questo problema, mi può dire che tipo di visita vi ha fatto il dermatologo?
vorrei capire se effettivamente possa valer la pena andare da qualcun altro a farmi vedere, perchè a me sta tizia non mi è sembrata granchè professionale ecco..
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”