GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IO E LA MIA B.E.D.
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: IO E LA MIA B.E.D.
io non sono brava nei sotterfugi, sono troppo limpida, ma comincio a pensarsi chissà che non trovo qualche scusa geniale? 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- anto2512
- Master~GolGirl®
bhè dovrebbe almeno aiutarti tuo marito,o nemmeno a lui vuoi dirlo?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- pricettina
- Master~GolGirl®
beh, diciamo che nn saprei come dirlo, a lui che ne ha passata e superata mille e una solo con la forza di volontà....
che non sono abbastanza forte?
che ho un problema psicologico?
no ragazze, non ne sono capace... resto bloccata qui al primo passo... la consapevolezza...
nn riesco a fare altro...
no ragazze, non ne sono capace... resto bloccata qui al primo passo... la consapevolezza...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
ma zitta!!! come non riesci a fare altro?
non siamo tutti uguali e non tutte le situazioni sono uguali, da alcune se ne esce da soli, per altre c'è bisogno di un aiutino
da quanto ho capito tuo marito ti ama molto e ti ha appena dimostrato cosa è capace di fare x te, x saperti serena, quindi che male c'è se gli dici che vorresti chiarirti un pò le idee con un aiuto esterno?
dai coraggio che ce la farai! basta tuo marito e vedrai che ci riuscirai
lui sarà il tuo sostegno e sono certa che ti ci spingerà
non siamo tutti uguali e non tutte le situazioni sono uguali, da alcune se ne esce da soli, per altre c'è bisogno di un aiutino
da quanto ho capito tuo marito ti ama molto e ti ha appena dimostrato cosa è capace di fare x te, x saperti serena, quindi che male c'è se gli dici che vorresti chiarirti un pò le idee con un aiuto esterno?
dai coraggio che ce la farai! basta tuo marito e vedrai che ci riuscirai
lui sarà il tuo sostegno e sono certa che ti ci spingerà

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®
è facile da fuori..... ho snetito i miei prima, mi hanno detto che li ho lasciati soli quandoe rano qui (sono ripartiti)...
per festeggiare mi sono sparata un plumcake cn la cioccolata squagliata....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
è facile da fuori..... ho snetito i miei prima, mi hanno detto che li ho lasciati soli quandoe rano qui (sono ripartiti)...
- anto2512
- Master~GolGirl®
anna ha ragione...devi sbloccarti,devi sforzarti
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®
price so che da fuori è facile parlare... anche xchè + leggo le caratteristiche di sta BED e + mi sento coinvolta (e non saprei come comportarmi onestamente)
xò tu hai fatto già un grande passo e devi andare avanti, non precluderti questa possibilità xchè hai già fatto un passo da giganti!
per i tuoi... non ho parole (ps la prox volta niente plum cake, chiama me che ti faccio un pò la giullare di corte
)
xò tu hai fatto già un grande passo e devi andare avanti, non precluderti questa possibilità xchè hai già fatto un passo da giganti!
per i tuoi... non ho parole (ps la prox volta niente plum cake, chiama me che ti faccio un pò la giullare di corte

- chuky
- Silver~GolGirl®
guarda, la max sai che ti dice???? VAI DI CORSA!!!! conosco tuo marito! e farebbe di tutto e di più pur di saperti felice! non smettere di prenderti cura di te! lo devi a tuo marito e a tuo figlio!!!!pricettina ha scritto:beh, diciamo che nn saprei come dirlo, a lui che ne ha passata e superata mille e una solo con la forza di volontà....

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- pricettina
- Master~GolGirl®
ragazze vi voglio bene... siete una meravigliosa spalla....