GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] dopo 15 mesi emorroidi: un male cane!!
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
[spostato] dopo 15 mesi emorroidi: un male cane!!
A 15 mesi dal parto mi è uscita l'emorroide che dalla fine della gravidanza andava dentro e fuori ma x la prima volta mi fa un male cane...non riesco neppure a camminare dal male
Avete una pomata miracolosa? Me ne hanno consigliate 2 ANTROLIN e PROCTOSEDYL ma non so quale sia più efficacie! A voi è capitato? Passa?

Ultima modifica di Chikka il 30 giu 2009, 15:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Spostato da Piccoli bebè crescono
Motivazione: Spostato da Piccoli bebè crescono
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: [spostato] dopo 15 mesi emorroidi: un male cane!!
secondo me le creme vanno tutte +o- bene ma quello che mi ha risolto la situazione è il daflon, sono compresse, chiedi comunque consiglio se non al medico almeno al farmacista...
a proposito..prima o poi passa coraggio

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Jadore
- Expert~GolGirl®
L'unica cosa che mi ha fatto stare meglio è il lavaggio 1 volta al giorno con sapone di marsiglia cercando di lavare bene e spingendola dentro.
Tutte le creme mi facevano bene "al momento" ma non hanno curato la situazione
Lo so fa malissimo ma passano :(
Tutte le creme mi facevano bene "al momento" ma non hanno curato la situazione
Lo so fa malissimo ma passano :(
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
ma voi avete avuto il problema nel post partum o molti mesi dopo?? Il mio post è stato spostato qui ma a me il problema si è presentato dopo ben 15 mesi dal parto
Subito dopo il parto erano fuori ma solo indolenzite e poi mai più dolore fino ad ora 

Nuvoletta71
- lalla71
- Expert~GolGirl®
io le ho avute subito dopo il parto, però mi era già successo in passato e con la terapia d'urto di cui ti ho scritto è passato tutto in pochi gg... 

- nuvoletta
- Active~GolGirl®
il gine ha detto che quando fa un male cane è xchè si forma un trombo dentro la vena... mi ha dato punture e poi pastiglie x scioglierlo (PRISMA). Il DAFLON è una cosa analoga? La mia paura è che mi si sia formato il coagulo xchè ho iniziato con l'anello vaginale antaiconcezionale x tenere bada l'endometriosi e ho il terrore che il problema si ripresenti spessolalla71 ha scritto:secondo me le creme vanno tutte +o- bene ma quello che mi ha risolto la situazione è il daflon, sono compresse, chiedi comunque consiglio se non al medico almeno al farmacista...
![]()

Nuvoletta71
- angela68
- Active~GolGirl®
[quote="lalla71"]secondo me le creme vanno tutte +o- bene ma quello che mi ha risolto la situazione è il daflon, sono compresse, chiedi comunque consiglio se non al medico almeno al farmacista...
quoto le creme hanno più o meno tutte la stessa efficacia. Meglio iniziare una terapia per bocca, senti il tuo medico

quoto le creme hanno più o meno tutte la stessa efficacia. Meglio iniziare una terapia per bocca, senti il tuo medico
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- lalla71
- Expert~GolGirl®
cara non so se è la stessa cosa ma prova a seguire la terapia che ti ha dato il medico, dal giorno dopo il parto fino alla dimissione anche a me facevano delle iniezioni in ospedale e poi a casa ho proseguito con le compresse...avevano migliorato moltissimo la situazione...
però comincia al + presto!!!
però comincia al + presto!!!

- nuvoletta
- Active~GolGirl®
In effetti dopo la 6° iniezione è quasi a posto...ma quasi,non ancora del tutto a posto!! 

Nuvoletta71
- lalla71
- Expert~GolGirl®
cmq un pò di tempo ci vuole e poi ma lo saprai già cura l'alimentazione...per non farla troppo....ehm...ha capito