GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prendere la toxo
- grecale
- Expert~GolGirl®
prendere la toxo
ciao,volevo sapere se esiste un modo per beccarmi la toxo o chesso' un vaccino dato che non l'ho mai preso fino ad ora nonostante gatti ovunque anche dentro il letto..consigli??
- paris
- Original~GolGirl®
Re: prendere la toxo
Clem...mica ho capito!! crechi un modo per beccarti la toxo??

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- kyky
- Master~GolGirl®
anche io ho mangiato kg di prosciutto crudo e tagliata poco cotta sperando di prenderla, dopo partorito Edo, cosi per la prossima gravidanza ero immune...ma non ce l'ho fatta

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- clemarito
- BigDaddy
si eseste,si prende tutti i gatti e il mette dentro al letto,pero cuando io non ci sono perche è caldo.scusa ma una domanda sdupida perche no eseste qualche una que vuole prendere le malatie!non basta quelle que arivano dasole?
basta che sempre lavi le mani e non cè problema nesuno.

- kyky
- Master~GolGirl®
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
(credo sia italo-spagnolo, qui sopra...ho una zia peruviana che quando si incazza parla nello stesso modo
)
Clem non per scoraggiarti ma io in 24 anni di vita ho SEMPRE avuto gatti - e cani-, mangiato, dormito con loro, fatto le cose più schifose con gli animali soprattutto da bambina, non ho mai usato guanti da giardinaggio (dicono si possa prendere anche manipolando la terra) e mi ritrovo alla seconda gravidanza ancora a fare gli esami della toxo...lo odio
Ah, la carne cotta faccio fatichissima a mangiarla, la mangio quasi sempre cruda (e ciò nonostante, niente toxo
) e quindi in gravidanza ho sempre pesantissimi cali di ferro
Forse il volontatariato in un gattile aiuterebbe, evidentemente i nostri mici sono troppo sani
Io ci penserò seriamente a come prendermela, prima di fare il terzo...già ho preso dei coccoloni non indifferenti per errori capitati sul' esito del CMV (falsi positivi
), almeno la toxo la prossima volta vorrei levarmela dai pensieri...ed evitarmi la dipendenza dalle pastiglie di ferro che mi devastano lo stomaco
Se trovi qualche altra soluzione fammi sapere

Clem non per scoraggiarti ma io in 24 anni di vita ho SEMPRE avuto gatti - e cani-, mangiato, dormito con loro, fatto le cose più schifose con gli animali soprattutto da bambina, non ho mai usato guanti da giardinaggio (dicono si possa prendere anche manipolando la terra) e mi ritrovo alla seconda gravidanza ancora a fare gli esami della toxo...lo odio

Ah, la carne cotta faccio fatichissima a mangiarla, la mangio quasi sempre cruda (e ciò nonostante, niente toxo

Forse il volontatariato in un gattile aiuterebbe, evidentemente i nostri mici sono troppo sani

Io ci penserò seriamente a come prendermela, prima di fare il terzo...già ho preso dei coccoloni non indifferenti per errori capitati sul' esito del CMV (falsi positivi

Se trovi qualche altra soluzione fammi sapere

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- nocciolina
- Expert~GolGirl®
P.S.
il vaccino non esiste, Google dice che stavano tentando degli esperimenti sui topi ma si parla di 2002...poi buoi, non se ne è saputo nulla.
Altra soluzione: amico/a in un laboratorio biomedico o chessoio che possa procurartene una fiala?
Altro che bio-terrorismo
p.p.s. come mai è scomparso il tasto "modifica" nei propri post? E' da qualche giorno che non lo vedo...cosi si è costretti a fare post multipli
il vaccino non esiste, Google dice che stavano tentando degli esperimenti sui topi ma si parla di 2002...poi buoi, non se ne è saputo nulla.
Altra soluzione: amico/a in un laboratorio biomedico o chessoio che possa procurartene una fiala?
Altro che bio-terrorismo

p.p.s. come mai è scomparso il tasto "modifica" nei propri post? E' da qualche giorno che non lo vedo...cosi si è costretti a fare post multipli

- ely66
- Platinum~GolGirl®
se giocate con pappagalli o piccioni è più facile prenderla
info di servizio.
il tasto modifica non c'è. esiste solo in alcuni forum.

info di servizio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Anche io ho gatti, cani, mangio la verdura dell'orto, sto con le galline, capre cavalli ma niente... saperlo...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clemarito
- BigDaddy
ma adesso sta attenta per ancora oggi icinta domani ariva la malatia que fai? 

- grecale
- Expert~GolGirl®
clemarito ha scritto:ma adesso sta attenta per ancora oggi icinta domani ariva la malatia que fai?

- skyblue
- Expert~GolGirl®
- skyblue
- Expert~GolGirl®
... tipo la tartare quindi solo di manzo, non tentare con il pollo che prendi la salmonella
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sky io la carne crudfa prima la mangiavo a quintali..ma nada..uff 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- grecale
- Expert~GolGirl®
e chi avrebbe il coraggio di assaggiare il pollo crudo?c'schiiif!skyblue ha scritto:... tipo la tartare quindi solo di manzo, non tentare con il pollo che prendi la salmonella

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Denghiù adminessa, non avevo fatto caso dove ci fosse o meno, opzioni mai approfondite di phpbbely66 ha scritto: info di servizio.

Clem scusa per il fraintedimento, mi sono acculturata solo negli ultimi due giorni sui soci del forum, e ho avuto l' illuminazione che cleMARITO è il MARITO-di-clem

(e leggo tra l' altro che fa produrre della gran bava in giro :ahah aspetto di poter dare anche io il mio parere

- vale77
- Bronze~GolGirl®
clem..ma vuoi un altro figlio??? 

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- prati
- Bronze~GolGirl®
anch'io avevo fatto il tuo stesso pensiero
e a me è andata anche peggio... anni fa avevo fatto una serie di analisi per una strana febbre che avevo e tra tutto quello che avevano cercato c'era anche la toxo
a cui ero risultata positiva
quando ho iniziato la gravidanza ero bella tranquilla sapendo di essere immune, poi mi è arrivata la doccia fredda...
il medico mi ha fatto fare lo stesso le analisi per valutare la toxo eeeeeeeeeeeeee sorpresa ero negativa che più negativa non si può
pur avendo cane e gatti che non stanno sempre in casa e che mi leccano tranquillamente in faccia, avendo il giardino, mangiando carne cruda e avendo fatto viaggi all'estero ben lontana dai villaggi turistici
misteri della medicina

e a me è andata anche peggio... anni fa avevo fatto una serie di analisi per una strana febbre che avevo e tra tutto quello che avevano cercato c'era anche la toxo
a cui ero risultata positiva

quando ho iniziato la gravidanza ero bella tranquilla sapendo di essere immune, poi mi è arrivata la doccia fredda...
il medico mi ha fatto fare lo stesso le analisi per valutare la toxo eeeeeeeeeeeeee sorpresa ero negativa che più negativa non si può
pur avendo cane e gatti che non stanno sempre in casa e che mi leccano tranquillamente in faccia, avendo il giardino, mangiando carne cruda e avendo fatto viaggi all'estero ben lontana dai villaggi turistici
misteri della medicina

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli