GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Togliere tonsille a Roma ad adulto HELP!!!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Morgana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Togliere tonsille a Roma ad adulto HELP!!!

Messaggio da Morgana77 » 8 giu 2009, 11:19

Ciao a tutte,
mio marito è l'ennesima volta che ha la febbre con le tonsille gonfie (siamo ormai a più di 1 febbre a mese), il suo dottore dice che le analisi vanno bene quindi nn si possono togliere.... ma noi nn ne possiamo più. 3gg ogni 15 lui sta male con febbre e tonsillite (poverino con la febbre a 39 :coccola e poi problema per il lavoro...).

Conoscete qualche bravo dottore a Roma che possa togliere queste benedette tonsille? Agli adulti cercano di nn fare l'intervento (e anche io se fosse una cosa sporadica eviterei) ma nn se ne può più!!!!!! Avete esperienze in merito?

Mandate anche mp.

Non so se posso scrivere questo post e se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso la risposta sia negativa.

Grazie a tutte!!!
Il senso della vita è:Flavio 10/10/06...sei in ogni parte di me ti sento scendere tra il respiro e il battito...Greta 20/05/08... a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Togliere tonsille a Roma ad adulto HELP!!!

Messaggio da pricettina » 9 giu 2009, 15:37

guarda... mi devo informare, una mia amica ha un problema simile, ma la paura non gliele fa levare... cmq se riesco a farmi dare un punto di riferimento te lo scrivo....
intanto :incrocini
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”