Ieri in farmacia mi lamentavo del costo delle creme e una ragazza mi ha suggerito di comprare connettivina (acido ialuronico puro) e aggiungerla a una crema idratante tipo nivea o olio olaz.
La connettivina costa solo 6 euro!
Qualcuna l'ha mai usata? l'ho presa ma non vorrei fare cavolate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crema antirughe a basso costo
- zorba
- Basic~GolGirl®
- lucilla76
- Original~GolGirl®
Re: crema antirughe a basso costo
mah..
io prendo la crema idratante antirughe dell'oil of olaz.
costa poco.
non mi sento di sperimentare creazioni da piccolo chimico sulla mia pelle..
io prendo la crema idratante antirughe dell'oil of olaz.
costa poco.
non mi sento di sperimentare creazioni da piccolo chimico sulla mia pelle..
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io ho una farmacita di fiducia che mi ha dato una marea di campioncini di acido ialuronico della rougj, non ho idea di quanto costi ma è davvero ottimo, è il gel ne basta veramente poco (conta che un campiocino lo uso per tre giorni mattino e sera) sicuramente costa meno che in profumeria. Appena finisco i campioncini lo comprero'.
Io ho la pelle secca secca, delicata e con un po di coperose e questo mi ha risolto davvero il problema mi vedo effettivamente la pelle più tonica e meno arrossata, più compatta.
onestamente non mi fiderei a prendere qualcosa di diverso che non sia strettamente per il viso, magari spendi un pò di più adesso ma avrai bei benefici dopo.
PS: ho fatto una ricerca su internet costa sui 25 € un tubetto da 20 ml.
Io ho la pelle secca secca, delicata e con un po di coperose e questo mi ha risolto davvero il problema mi vedo effettivamente la pelle più tonica e meno arrossata, più compatta.
onestamente non mi fiderei a prendere qualcosa di diverso che non sia strettamente per il viso, magari spendi un pò di più adesso ma avrai bei benefici dopo.
PS: ho fatto una ricerca su internet costa sui 25 € un tubetto da 20 ml.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Moretta
- Active~GolGirl®
Io mi trovo bene con la crema all'olio di oliva dell'amande. E' una scatolina tipo nivea, dura tantissimo e la uso anche come contorno occhi.. Mi sembra che costi intorno ai 14 euro in erboristeria... la metto anche a Davide quando ha le guanciotte rosse e screpolate
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- patchukina
- Master~GolGirl®
Io uso Idroskin C (della MAVI), in farmacia. Costa
sui 22 euro e contiene acido jaluronico e vitamina
C. Grandiosa! Prova a chiedere al farmacista
sui 22 euro e contiene acido jaluronico e vitamina
C. Grandiosa! Prova a chiedere al farmacista

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- laura s
- Gold~GolGirl®
La connettivina è acido ialuronico, ti ha dato un buon consiglio, lo facevo anche io... l'importante però è che la crema a cui lo mischi abbia la protezione solare... solo quella previene davvero il formarsi di nuove rughe!
Ora comunque uso la Biotherm multi recharge e mi ci trovo molto bene, leggera, non unta, ottimo profumo, si stende in un secondo. Non costa moltissimo (io avevo preso la confezione natalizia a 35 euro con un fantastico idratante corpo che sa d'arancio).
Ora comunque uso la Biotherm multi recharge e mi ci trovo molto bene, leggera, non unta, ottimo profumo, si stende in un secondo. Non costa moltissimo (io avevo preso la confezione natalizia a 35 euro con un fantastico idratante corpo che sa d'arancio).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN