GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...operazione in vista e fifa...

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

...operazione in vista e fifa...

Messaggio da pippicalzelunghe » 9 feb 2009, 19:08

...domani mattina alle 8 e 30 sarò in ospedale per fare gli esami di routine, e poi mi metterò ad aspettare la fatidica chiamata...
...si tratta di un'operazione semplice semplice, mi asporteranno la colecisti perchè è bella zeppa di calcoli...
e sinceramente dopo aver avuto diverse coliche, e dopo aver perso cinque chili nel giro di pochi mesi, ho deciso di smettere di rimandare, e così se tutto va bene fra pochi giorni sarà tutto finito...

purtroppo da quando sono mamma ho perso buona parte della mia amata incoscienza (probabilmente un pò di anni fa nemmeno ci avrei pensato), però ora che c'è la mia Penny, sono diventata una fifona...
...nonostante l'abbia già provata due volte (appendicite e tonsille) la cosa che più mi agita è l'anestesia totale...

non prendetemi per pazza ma ho paura di non svegliarmi più...
sì vabbè forse anzi che su gol dovrei cercare conforto alla neuro...ma datevi pazienza ho bisogno di una pacca bonaria sulla spalla e magari di sentire se nel mondo universo c'è qualche altra pazza, come me, che si farebbe rubare il sonno da una cosa del genere...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...operazione in vista e fifa...

Messaggio da MARITA » 9 feb 2009, 19:45

Capisco la tua preocupazione..adesso che ci sono i nostri cuccioli ci si pensa non 100, ma mille volte prima di fare una cosa..specialmente in questi casi dove comunque si mette in ballo la nostra salute!
è inutile dirti come siano banali questi intreventi..che si svolgono puntuali ogni giorno in qualsiasi ospedale... ti faccio tanti auguroni :bacio
vedrai che sarà tutto velocissimo e dopo i dolori saranno un vago ricordo!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 feb 2009, 22:10

Quando ci sono i figli è normale pensarle tutte, non sei pazza.
L'anestesia totale vedila come una buona occasione per riposarti :ahah :ahah :ahah
Scherzi a parte, stai serena che tutto andrà bene e finalmente risolverai il tuo problema.
:incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 feb 2009, 23:49

Tranquilla andrà tutto bene :incrocini :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 11 feb 2009, 10:32

Guarda ti capisco in pieno!! E non so se dipendano solo dall'essere mamma... A me è successo per entrambi gli interventi fatti nel 2005 dopo la prima gravidanza extrauterina, non avevo ancora figli ma ero terrorizzata di non svegliarmi più dall'anestesia (e considera che erano entrambi interventi da un oretta al massimo...una laparoscopia per rimozione Geu e pulizia tube ed una isteroscopia per rimozione di un setto). Per me era tutto legato al fatto che era un bellissimo periodo, ero felice, stavo iniziando a formarmi una famiglia e non volevo lasciare tutto quello che avevo...
Come puoi immaginare (non essendo un fantasma :prrrr :prrrr ) è andato tutto benissimo!!!
Quindi vai tranquilla, fai tanti bei respiri (come per il parto) e vedrai che dopo sarai qui a raccontarci la tua operazione!!! :coccola :coccola :coccola
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 apr 2009, 11:25

Approfitto di questo vecchio post per non aprire un altro.
Anche io mi devo operare di calcoli alla colecisti, e l'intervento non mi spaventa. Però mia sorella mi ha detto che per due anni poi non potrò avere gravidanze... a me sembra una scemata.
Lei fu operata non in laparoscopia, le fecero un taglio enorme sotto le costole, forse per quello non poteva avere gravidanze per due anni!!!
Rincuoratemi, please.
Tanto ormai l'operazione devo farla, indietro non si torna. :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”