GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MALEDETTE EMORROIDI

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

MALEDETTE EMORROIDI

Messaggio da altea077 » 2 apr 2009, 11:20

Dopo il primo parto eccole spuntare..ste maledette. :bomba ..e ogni volta che ho un pò di stitichezza o infiammazine riappaiono..ma ora sono all'8 mese di gravidanza..quindi un pasticcio. sto prendendo le daflon500 da 5 giorni e mettendo la proctolyn localmente ma non diminuiscono anzi...sempre peggio.. :x: ragazze aiuto...un valido rimedio? magari omeopatico? perchè finita la cura con daflon non lo posso piu prendere perchè è controindicato...come faccio? nemmeno sdraiata ho sollievo..aiuto sto malissimo... :buuu :buuu :buuu
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MALEDETTE EMORROIDI

Messaggio da rabbit » 2 apr 2009, 11:38

Ti capisco perchè ne ho sofferto in gravidanza e non ti dico il piacere quando mi hanno fatto i tamponi rettali...non ho dormito per due notti dal male...
Vabbè, cerco di dimenticare...
Volevo dirti che a me avevano dato una pomata omeopatica ma per me è stata tremenda! Ho la sensazione che mi facesse peggio! Si chiama AVENOC...Se per caso te la propongono... :fischia ...vedi tu...
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 2 apr 2009, 12:22

no di omeopatico ho preso la mucokehl...ma non sembra darmi giovamento..che dramma..oddio...ci vorrebbe un attrezzo separa chiappe per sollevare un pò il male... :ahaha cmq cerco di ridere per non piangere..poi questo è il male peggiore...non ti passa in nessun modo o posizione...dramma totale!!!

nessuna consigli????????????? :buuu :buuu :buuu

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 2 apr 2009, 12:23

con il kiulo in ammollo in acqua tiepida e amido... io dopo il parto ho risolto molto, ... prova e fammi sapere :incrocini
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 2 apr 2009, 13:51

amido quello per fare il bagnetto ai pupi??? bo proverò anche questo...è che sto male da morire... :x: :x: grazie :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 apr 2009, 14:36

altea077, io non so cosa consigliarti....dopo il parto hanno fatto capolino anche da me.......e terribili.....io ho risolto con un mese intero di Daflon 500 con le indicazioni riportate nella scatola...(mi pare 6 pasticche per i primi 3 giorni,poi 4 per altri 3 giorni,poi 2 al giorno fino al mese)....ma adesso sto benissimo...... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 2 apr 2009, 15:37

si proprio quello per fare il bagnetto ... quello che trovi al supermercato va benissimo.. per me è stato utilissimo, l'acqua però ne troppo fredda ne troppo calda mi raccomando!
Immagine

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 2 apr 2009, 15:42

...... dopo di che continua a dare la crema però... mi sembra che anche io usavo proctolyn
Immagine

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 2 apr 2009, 20:59

Crema alla calendula?

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 4 apr 2009, 10:50

sto letteralmente impazzendo. :buuu ..sono gia 7 giorni che prndo le Daflon ma niente...sto malissimo niente miglioramenti...di notte il dolore mi fa morire. :x: .sto anche facendo bagni con malva, ho messo la foglia di aloe(che di solito aiuta) ma niente...non so piu dove sbattre la testa...e se penso che me le devo tenere fino al parto divento matta..è la cosa piu brutta che mi poteva venire...mi costringe all'immobilità assoluta..immaginate con un pupetto di quasi 3 anni come faccio. da incubo... :x:
oltretutto le daflon sono controindicate quindi finita la scatola stop... :buuu :buuu

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 4 apr 2009, 10:50

sto letteralmente impazzendo. :buuu ..sono gia 7 giorni che prndo le Daflon ma niente...sto malissimo niente miglioramenti...di notte il dolore mi fa morire. :x: .sto anche facendo bagni con malva, ho messo la foglia di aloe(che di solito aiuta) ma niente...non so piu dove sbattre la testa...e se penso che me le devo tenere fino al parto divento matta..è la cosa piu brutta che mi poteva venire...mi costringe all'immobilità assoluta..immaginate con un pupetto di quasi 3 anni come faccio. da incubo... :x:
oltretutto le daflon sono controindicate quindi finita la scatola stop... :buuu :buuu

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 12 apr 2009, 11:05

io uso la proctosedyl due volte al giorno e la Paeonia omeopatica altre due...poi mi lavo con Anonet...sono iniziate mercoledì, giovedì sanguinavo pure(nn ti dico lo spavento, pensavo fossero perdite dalla vagina!), venerdì ne sono comparse altre due(ora sono a quattro) ma già da ieri sembra meglio...
e poi si, bisogna stare ferme immobili...che rottura, ti capisco un sacco! :coccola
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”