GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ritardi mestruali dopo il parto????

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ritardi mestruali dopo il parto????

Messaggio da Antonellina74 » 6 mar 2009, 17:52

Ciao ragazze
spero di scrivere nella sessione giusta!!
Sono abbastanza preuccupata: ho avuto la mia bimba il 31 ottobre, non ho mai allattato per assenza di latte...dopo 5 settimane esatte (il 5 dicembre) ho avuto il capoparto, poi mi sono tornate le mestruazioni il 22 dicembre (dopo 17 giorni!), poi il 10 gennaio (dopo 21 giorni), poi il 4 febbraio (dopo 25, e gia ci siamo, prima della gravidanza avevo ciclo un po' piu corto)..e dal 4 febbraio niente più!!!! :domanda

In teoria non ho avuto rapporti in giorni fertili..pero' non si sa mai, quindi ho fatto un test ieri sera e uno stamattina appena sveglia che sono risultati assolutamente negativi! Oggi il ritardo è di 2 giorni quindi in caso di gravidanza il test avrebbe dovuto darmi positivi ( con Irene mi ha dato positivissimo 1 gg. dopo di ritardo)..devo dire che i test che ho fatto nella mia vita non hanno mai sgarrato e io....sono preuccupata!! anche perche' non allatando questa irregolarità non so quanto sia giustificata!! :che_dici

a qualcuna di voi è successo? o qualcuna di voi sa dirmi se comunque puo' accadere 4 mesi dopo il parto anche non allattando?

Grazie infinite sin da ora a chi mi risponderà :bacio
Ultima modifica di kik il 8 mar 2009, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

piccolamamma

Re: ritardi mestruali dopo il parto????

Messaggio da piccolamamma » 6 mar 2009, 18:11

forum/viewtopic.php?f=6&t=3311

guarda qui. :bacio

per quello che ho letto e normale. :hi hi hi hi

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ritardi mestruali dopo il parto????

Messaggio da manu&salvo » 9 mar 2009, 11:00

nn ti preoccupare, è normale che dopo una gravidanza il ciclo sia irregolare, pian piano si normalizza, a me è successo il contrario che il ciclo le prime volte era lunghissimo e adesso piano piano sta tornando normale.
stai serena.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”