ciao a tutte...non so se a qualcuno di voi è capitato ma mi sono accorta l'altra sera che i capezzoli mi prudevano e fuoriusciva del siero simile a latte ma sono già passati 9 mesi dall'ultima poppata...
A cosa può essere dovuto? e soprattutto, ci sarà qualcosa che non va?
scusate le paranoie ma qualcuno sa dirmi se è normale o se mi devo preoccupare...grazie mille...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ancora siero (latte?) dal seno dopo 9 mesi...???
- ciccia
- New~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: ancora siero (latte?) dal seno dopo 9 mesi...???
Di solito è normale che anche dopo mesi di allattamento ci sia ancora una fuoriuscita di latte. Chiaramente si tratta di piccole quantità che tendono a scomparire se il seno non viene stimolato. Però quello che puoi far valutare dal tuo medico curante è un esame della prolattina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
a me ha smesso di fuoriuscire solo quando sono rimasta incinta
quindi 2 anni e mezzo circa dopo la fine dell'allattamento
quindi 2 anni e mezzo circa dopo la fine dell'allattamento
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ciccia
- New~GolGirl®
grazie per aver condiviso altre esperienze...pensavo che ci fosse stato qualcosa che non andava invece vedo che può essere normale :prrrr :prrrr :prrrr
ma qualcuna di voi ha fatto l'esame e l'eco al seno? perchè mi hanno detto che andrebbe fatto dopo 6 mesi dalla fine dell'allattamento...
ma qualcuna di voi ha fatto l'esame e l'eco al seno? perchè mi hanno detto che andrebbe fatto dopo 6 mesi dalla fine dell'allattamento...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mia ginecologa consiglia una visita senologica dopo la fine dell'allattamento. Io non l'ho fatta visto che allatto ancora.ciccia ha scritto:grazie per aver condiviso altre esperienze...pensavo che ci fosse stato qualcosa che non andava invece vedo che può essere normale :prrrr :prrrr :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te