GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ancora siero (latte?) dal seno dopo 9 mesi...???

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
ciccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ancora siero (latte?) dal seno dopo 9 mesi...???

Messaggio da ciccia » 1 mar 2009, 22:37

ciao a tutte...non so se a qualcuno di voi è capitato ma mi sono accorta l'altra sera che i capezzoli mi prudevano e fuoriusciva del siero simile a latte ma sono già passati 9 mesi dall'ultima poppata...
A cosa può essere dovuto? e soprattutto, ci sarà qualcosa che non va?
scusate le paranoie ma qualcuno sa dirmi se è normale o se mi devo preoccupare...grazie mille...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ancora siero (latte?) dal seno dopo 9 mesi...???

Messaggio da ishetta » 2 mar 2009, 22:02

Di solito è normale che anche dopo mesi di allattamento ci sia ancora una fuoriuscita di latte. Chiaramente si tratta di piccole quantità che tendono a scomparire se il seno non viene stimolato. Però quello che puoi far valutare dal tuo medico curante è un esame della prolattina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 5 mar 2009, 13:50

:quoto: ishetta, mia cognata 2 anni dopo la fine dell'allattamento, su stimolazione del gine aveva ancora latte.. infatti erano sballati i valori della prolattina e ha fatto una cura mirata :ok
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 5 mar 2009, 13:54

a me ha smesso di fuoriuscire solo quando sono rimasta incinta
quindi 2 anni e mezzo circa dopo la fine dell'allattamento
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ciccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciccia » 5 mar 2009, 22:42

grazie per aver condiviso altre esperienze...pensavo che ci fosse stato qualcosa che non andava invece vedo che può essere normale :prrrr :prrrr :prrrr
ma qualcuna di voi ha fatto l'esame e l'eco al seno? perchè mi hanno detto che andrebbe fatto dopo 6 mesi dalla fine dell'allattamento...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2009, 22:55

ciccia ha scritto:grazie per aver condiviso altre esperienze...pensavo che ci fosse stato qualcosa che non andava invece vedo che può essere normale :prrrr :prrrr :prrrr
ma qualcuna di voi ha fatto l'esame e l'eco al seno? perchè mi hanno detto che andrebbe fatto dopo 6 mesi dalla fine dell'allattamento...
mia ginecologa consiglia una visita senologica dopo la fine dell'allattamento. Io non l'ho fatta visto che allatto ancora.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”