Ciao a tutte,
sono quasi arrivata alla fine di questa devastante seconda gravidanza (scialorrea dal 2°mese e ancora adesso, nausee fino al 5, problemi di gluscosio etc..) e proprio lunedì il mio bimbo di quasi 4 anni mi ha passato febbre e raffreddore, solo che lui adesso è guarito e io sto ancora da cani con febbre alta e raffreddore. Ieri è venuto il medico e mi ha prescritto l'amoxicillina. Non l'ho ancora presa ma non so che fare. E' peggio continuare a stare così oppure prendere un antibiotico? Ho paura che possa fare male al piccolo, ma anche la mia febbre alta potrebbe fargli male...cosa fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Antibiotico alla 33esima settimana
-
- New~GolGirl®
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Antibiotico alla 33esima settimana
prendi tranquillamente l'antibiotico.
l'amoxicillina è del tutto compatibile con la gravidanza!
perchè tu guarisca presto!
l'amoxicillina è del tutto compatibile con la gravidanza!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- New~GolGirl®
grazie..sono davvero esausta! non vedo l'ora che finisca e di vedere il mio piccolino..
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
coraggio dai che manca poco...so benissimo che alla fine è una tortura...ci son passata per la seconda volta da poco...
però adesso pensa a curarti che dopo avrai bisogno di tutte le tue energie!!
però adesso pensa a curarti che dopo avrai bisogno di tutte le tue energie!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08