mi sono ripromessa di non fare gli stessi errori con daniele anke perchè i miei figli sono seno - notturni - dipendenti ed è un continuo addormentarsi e svegliarsi 5 sei sette otto volte a notte....basta ora ho 41 anni quasi e non ce la faccio piu'.....devo dire di essere stata abbastanza fortunata perchè con Mattia avevo praticamente una mastite ogni due mesi ...con Daniele la prima solamente un mesetto fa.... e regredita abbastanza presto. devo dire che questa volta , se ricordate alcuni post aperti sulle dimensioni del mio seno, vado in giro con a destra una quinta sesta e a sinistra una terza quarta.....praticamente la produzione del mio latte avviene prevalentemente dal seno destro..........
Daniele ha ormai quindici mesi....sono veramente stanca ..ma non so dove cominciare...sopratutto mi spaventa la notte e andare in auto perkè in entrambi i casi cerca il seno in maniera costante e sofferente.......avrei pure continuato ma ieri sono stata di un male e non penso di potermelo permettere ...sopratutto con le mie due pesti (piu' il terzo).. erano due notti che provavod elle fitte lancinanti nel seno che partivano dal capezzolo e ieri mattina ho visto un aragade..piccola ma con la formazione del pus...

stamttina ho dolore ma non ho le chiazze rosse della mastite..e comunque ho preso questa decisione...ma come fare se appena non lo allatto il seno mi scoppia e diventa come l'ho descritto? ha un senso prendere le pillole ora? il mio medico dice ke probabilmente non servono a nulla..........
per favore avete consigli?