GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] si è spezzato un dente :(

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

[spostato] si è spezzato un dente :(

Messaggio da diavoletta » 29 nov 2008, 21:17

o meglio è la 3 volta ..sempre lo stesso :aargh .si tratta dell incisivo davanti :buuu ..l ultima volta che mi è stato sistemato è stato 7 anni fa.
oggi lorenzo aveva il secchiello in mano,se lè infilato in mano..e mi ha tirato un pugno dritto sui denti :buuu .
ovviamente al sabato mica lavorano i dentisti :aargh ..siccome le 2 volte precedenti non avevo pagato,visto che il dentista era l ex datore di lavoro di mia madre.questa volta andiamo da uno che mi abita a 2 minuti da casa.piu' o meno quali sono i prezzi?
manca l angolo del dente(presente angelo di amici??uguale :che_dici )..l ultima volta hanno usato una specie di pasta,quindi niente di sofisticato.
ho guardato su internet e i prezzi si aggirano sui 50 60 euro..per la tecnica che in "teoria "dovrebbero usare anche questa volta.
ho chiamato il dentista...solo che essendo a casa,non sapeva dirmi come era combinato lunedi,cosi' devo chiamarlo lunedi mattina.
io spero davvero che faccia tutto lunedi :buuu
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: si è spezzato un dente :(

Messaggio da leda71 » 29 nov 2008, 21:23

diavoletta ha scritto:o meglio è la 3 volta ..sempre lo stesso :aargh .si tratta dell incisivo davanti :buuu ..l ultima volta che mi è stato sistemato è stato 7 anni fa.
oggi lorenzo aveva il secchiello in mano,se lè infilato in mano..e mi ha tirato un pugno dritto sui denti :buuu .
ovviamente al sabato mica lavorano i dentisti :aargh ..siccome le 2 volte precedenti non avevo pagato,visto che il dentista era l ex datore di lavoro di mia madre.questa volta andiamo da uno che mi abita a 2 minuti da casa.piu' o meno quali sono i prezzi?
manca l angolo del dente(presente angelo di amici??uguale :che_dici )..l ultima volta hanno usato una specie di pasta,quindi niente di sofisticato.
ho guardato su internet e i prezzi si aggirano sui 50 60 euro..per la tecnica che in "teoria "dovrebbero usare anche questa volta.
ho chiamato il dentista...solo che essendo a casa,non sapeva dirmi come era combinato lunedi,cosi' devo chiamarlo lunedi mattina.
io spero davvero che faccia tutto lunedi :buuu
a me l'avevano fatto da ragazzina ed era durato fino .... ad un bacio troppo appassionato credo 2 anni fa.... :emozionee :emozionee
me l'hanno sistemato come dici tu, con della pasta bianca limando con il traaaaaapano (io lo odio...) e lucidando sempre con il trapano ed una testina morbida.

non ricordo la cifra, ma dicuramente meno di 100€. per il momento regge :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 nov 2008, 22:01

grz leda :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 nov 2008, 22:54

diavoletta, ti sposto in salute e benessere perchè mi sembra che sia + corretto :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: [spostato] si è spezzato un dente :(

Messaggio da diavoletta » 1 dic 2008, 10:49

:urka :urka ho chiamato il dentista..o meglio mio padre..e da quello che ho capito sono due le soluzioni..
o costruire il pezzo mancante..o farlo tutto nuovo :urka :urka o cavoli :buuu ..l appuntamento è domani alle 18 ...mo mi è venuta una strizza di quelle :buuu

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”