GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO perdite con uso della minipillola[saltata una pillola]
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
AIUTO perdite con uso della minipillola[saltata una pillola]
ragazze io ho un problema prendo la minipillola perchè allatto due settuimane fa mi è tornato il capoparto domenica mi sono dimenticata di prendere la pillola e l'ho presa il giorno dopo ma sono già due giorni che ho delle perdite.... devo preoccuparmi???? sapete aiutarmi.????
Ultima modifica di ely68 il 29 ott 2008, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da forum generico
Motivazione: spostato da forum generico
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: AIUTO perdite con uso della minipillola[saltata una pillola]
la minipillola è così detta perchè ha un dosaggio molto basso quindi è facile che ci sia spotting da pillola (io lo avevo con la pillola normale).
poi avendo saltato un giorno è ancora più probabile. se per te è ragione di tranquillità senti il gine ma secondo non ci son problemi!
poi avendo saltato un giorno è ancora più probabile. se per te è ragione di tranquillità senti il gine ma secondo non ci son problemi!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Paola67
- Master~GolGirl®
diciamo che in questo mese cerca di stare più attenta perchè potresti non essere coperta al 100%............... 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
grazie 

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA