Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥ la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
credo che finalmente oggi, 18 ottobre mi staino venendo dopo una settimana di spotting....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥ la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
Ne so qualcosa...
Io ho la PCO in quadro di ovaio disfunzionale (per la serie non facciamo mancare niente )e quest'estate sono stata senza ciclo dal 9 maggio al 11 settembre.
Mi sono tornata perchè ho preso il progesterone (puntura di prontogest)
Adesso sto aspettando il nuovo ciclo ma ancora nulla.
Aspetto una ventina di giorni,poi farò un test (stiamo cercando)e poi deciderò se iniziare la cura col Diane o mettermi di punta col Clomid
Ma non ho capito se tu hai problemi di pco....
Comunque dopo 97 giorni dovresti sentire il gine e prendere del progesterone
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
tua stessa identica situazione Nicole..... anche io se dopo questo ciclo nulla, forse proverò col clomid....