GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi usa i prodotti Lush??
- frab
- Bronze~GolGirl®

chi usa i prodotti Lush??
ciao ragazze, io mi sono innamorata di questi prodotti..... chi di voi li usa? dai che ci scambiamo consigli!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: chi usa i prodotti Lush??
Io li ho usati fino a poco tempo fa... poi ho sospeso gli acquisti per problemi di budget
ma li ho sempre trovati ottimi.
Asfalto rovente è stato il primo che ho preso e la forfora me l'ha fatta passare davvero! Erano anni che ci combattevo e sono bastate 2 settimane di questo shampoo per farla andare via e non vederla più.
Mio marito ha ancora una bella scorta di bagnoschiuma al miele (Sexy) che è andato fuori produzione, ma appena l'ha saputo si era comprato 10 bottiglione da mezzo litro l'una!
Asfalto rovente è stato il primo che ho preso e la forfora me l'ha fatta passare davvero! Erano anni che ci combattevo e sono bastate 2 settimane di questo shampoo per farla andare via e non vederla più.
Mio marito ha ancora una bella scorta di bagnoschiuma al miele (Sexy) che è andato fuori produzione, ma appena l'ha saputo si era comprato 10 bottiglione da mezzo litro l'una!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frab
- Bronze~GolGirl®

io con la mie pelle delicata uso i saponi idratanti per la doccia e non ho più problemi di prurito!!!!
poi sto provando un sacco di prodotti..... ma costano un botto
poi sto provando un sacco di prodotti..... ma costano un botto
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- silly76
- Original~GolGirl®

Io uso lo scrub per il corpo, è un pezzo di sapone verdino che contiene i semetti del kiwi che appunto fanno da scrub.
Lo trovo ottimo, ne ho preso un etto e mi dura tantissimo, peccato che non ho un negozio Lush vicino casa, infatti sono solo in centro e per me è un pò lontanuccio e moltooo scomodo raggiungerli, altrimenti starei lì tutti i giorni, quel profumo quando si entra lo adorooo.

Lo trovo ottimo, ne ho preso un etto e mi dura tantissimo, peccato che non ho un negozio Lush vicino casa, infatti sono solo in centro e per me è un pò lontanuccio e moltooo scomodo raggiungerli, altrimenti starei lì tutti i giorni, quel profumo quando si entra lo adorooo.
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

anch'io li uso quando riesco a comprarli sia x motivi di budget sia xchè il negozio è lontano anche per me, ma che voi sappiate si possono ordinare da qualche parte online?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- val69
- Expert~GolGirl®

ANCHE IO LI HO USATI, FANTASTICHE LE BOMBE DA METTERE NELLA VASCA
CARINO FARE IL BAGNO IN MEZZO AI PETALI ROSA!
CARINO FARE IL BAGNO IN MEZZO AI PETALI ROSA!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Io io.. ma noi Frab ci siamo incontrare pure sul forum.
Non oso dirvi quello che ho provato io...un'infinità di roba ed ora sto cercando di smaltire un po' di roba senza comprare cose nuove.
Per qualche tempo io ho lavorato anche al negozio lush di Venezia... I
Lush
Non oso dirvi quello che ho provato io...un'infinità di roba ed ora sto cercando di smaltire un po' di roba senza comprare cose nuove.
Per qualche tempo io ho lavorato anche al negozio lush di Venezia... I
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Babs
- Expert~GolGirl®

IO! IO! Anche per me il problema è soprattutto la lontananza del negozio ....
In gravidanza ho provato la Dream Cream, mai avuta una pelle così vellutata ... spettacolare!
In gravidanza ho provato la Dream Cream, mai avuta una pelle così vellutata ... spettacolare!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- shai
- Basic~GolGirl®

dal loro sito potete fare acquisti! Se non vi fidate, quando vado vi faccio io una spesina e ve la spedisco semmai. Fatemi sapere.
Io adoro lush, peccato per i prezzi che pesano un pò sul budget, però ad esempio a natale con le amiche ci regaliamo i pacchetti lush, e siamo tutte felici
Io adoro lush, peccato per i prezzi che pesano un pò sul budget, però ad esempio a natale con le amiche ci regaliamo i pacchetti lush, e siamo tutte felici
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

grazie!shai ha scritto:dal loro sito potete fare acquisti! Se non vi fidate, quando vado vi faccio io una spesina e ve la spedisco semmai. Fatemi sapere.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sul sito Lush.it ci sono le modalità per gli ordini (si può anche via fax e via telefono).stella senza cielo ha scritto:anch'io li uso quando riesco a comprarli sia x motivi di budget sia xchè il negozio è lontano anche per me, ma che voi sappiate si possono ordinare da qualche parte online?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dodi
- Expert~GolGirl®

ANCHE IO ORDINO ON LINE ...QUANDO SONO IN GRANA 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Io li uso (ordino dal sito) prendo sempre i prodotti per la barba per mio marito, e poi ogni tanto (miii se costano!) le ballistiche!
Anche la maschera/scrub alla menta piperita è ottima
Anche la maschera/scrub alla menta piperita è ottima
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein