GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

allattando ci si può tingere i capelli?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

allattando ci si può tingere i capelli?

Messaggio da Francesca77 » 26 set 2007, 19:11

So che in gravidanza con le tinte leggere che ci sono ra non dovrebbero esserci problemi,ma in allattamento?

ho qlc capello bianco :fischia pochi eh,ma vorrei farci qlc...ho provato gli shampi coloranti ,ma non mi trovo,durano troppo poco,tempo un paio di settimane e sono da capo,e con 4 figli non ho il tempo (nè a dirla tutta,la disponibilità) di andare dal parrucchiere ogni 15 gg :urka così pensavo a una tinta...ma allatto Nicola...si puo?

Grazie :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: allattando ci si può tingere i capelli?

Messaggio da framar » 27 set 2007, 13:38

ciao Francesca
io ho chiesto alla gine dato che anche io faccio parte del club del capello bianco e mi ha detto che i medici più fiscali lo proibiscono ma oggi le tinte sono più sicure di quelle di una volta e le sostanze che passano nel latte sono infinitesimali e non creano problemi al piccolo
io l'ho fatta tranquillamente
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 27 set 2007, 13:46

framar ha scritto:ciao Francesca
io ho chiesto alla gine dato che anche io faccio parte del club del capello bianco e mi ha detto che i medici più fiscali lo proibiscono ma oggi le tinte sono più sicure di quelle di una volta e le sostanze che passano nel latte sono infinitesimali e non creano problemi al piccolo
IDEM la mia gine -- tinta fatta :ok

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 27 set 2007, 13:46

framar ha scritto:ciao Francesca
Grazie 1000 Framar!

allora quasi quasi chiedo anche al pediatra e sento che mi dice e poi vado... :hi hi hi hi

Grassssssie ancora :bacio
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 30 set 2007, 9:29

Ciao io ti consiglio di usare riflessanti con composizioni naturali tipo pigmenti e non chimiche.Oggi i parrucchieri hanno diversi tipi di tinture anche quelle adatte a donne in gravidanza senza composizione chimica.Esiste anche l'Hennè che trovi in erboristeria, puoi acquistarlo e fartelo fare dal parrucchiere se non riesci tu.
Da parte mia ti consiglio,se puoi di non usare prodotti chimici prima per te stessa e poi per il bimbo/a che stai allattando. :incrocini Ciao e buona domenica, un bacio alla cucciola/o :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 1 ott 2007, 15:13

Ciao Francy! io invece sia durante l'attesa che durante l'allattamento, cioè fino al 14 mese, nn ho fatto la tinta. Il Gine me l'aveva sconsigliata dicendomi di fare le meches (che ho fatto con la cuffia) e dopo la pediatra ha detto che potevo fare come volevo...ma facendomi capire che se per me nn era una cosa fondamentale allora avrei dovuto aspettare....e così vai di biondo che si è mischiato ai miei bianchi.
Dopo 5gg che ho smesso di allattare però ero già dal parrucchiere x ritornare mora...
Un bacio a Nicola e ai tuoi 3 pargoli!! (e Samu, da buona giugnetta-lugliolina lo conosco bene!!! :bacio ) :cuore
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 1 ott 2007, 15:58

io sempre fatta durante l'allattamento...non potevo proprio andare in giro metà castana e metà bianca!!! :ahaha
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 16:03

Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

martedì ho il "tagliando" dei pupi col pediatra ( gli ho già detto di tenersi libero il pomeriggio che glieli porto TUTTI :ahah ) così magari chiedo anche a lui...

quella delle meches è una buona idea cmq!!!!!!! :ok

un bacione a tutte :bacio

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”