GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Allattamento nuovamente in Linea???

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
babyele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Dopo Allattamento nuovamente in Linea???

Messaggio da babyele » 25 giu 2008, 17:51

Dopo Il parto ho subito perso 10kg ma i 4 rimasti non sono riuscita a buttarli giu :buuu
Adesso dopo 9 mesi la bimba ha un po' allentato con il latte e io vorrei mettermi a dieta, ma sara' troppo presto??????
Consigliatemi VOI :domanda
La mia Pupattola e' la luce della mia vita

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dopo Allattamento nuovamente in Linea???

Messaggio da minette » 25 giu 2008, 19:10

Ciao babyele.....stai tranquilla 4 kg da smaltire sono pochissimi
Quando avrai smesso di allattare e non avrai piu' ormoni in circolo con un po' di dieta tornerai in forma....te lo dice una che dopo l' allattamento si è messa a dieta è ha perso 14 kg
:bacio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 giu 2008, 21:42

babyele ha scritto:Dopo Il parto ho subito perso 10kg ma i 4 rimasti non sono riuscita a buttarli giu :buuu
Adesso dopo 9 mesi la bimba ha un po' allentato con il latte e io vorrei mettermi a dieta, ma sara' troppo presto??????
SOLO 4 KG??
e ti lamenti??????????
io ne presi 22, ne ho smaltiti 10 e sono ancora in alto mare.
sto allattando, nn ho intenzione di magnà de meno.
quando tornerò a lavorare ci penserò :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

babyele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyele » 26 giu 2008, 15:02

Si e' vero non sono tanti ma e' da un bel po' che sto cercando di mangiare di meno e sto molto attenta anche a quello che mangio ma non sono dimagrita di un etto. :buuu
Spero come dice minette che siano gli ormoni dell'allattamento!!! :domanda
Ma dopo si cala stando attendi o bisogna proprio fare la FAME????
:urka

babyele
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyele » 26 giu 2008, 16:18

Makotina ha scritto:
babyele ha scritto:Dopo Il parto ho subito perso 10kg ma i 4 rimasti non sono riuscita a buttarli giu :buuu
SOLO 4 KG??
e ti lamenti??????????
io ne presi 22, ne ho smaltiti 10 e sono ancora in alto mare.
sto allattando, nn ho intenzione di magnà de meno.
quando tornerò a lavorare ci penserò :fischia

Cavolo!!! Ho visto le tue foto e tu sei partita da 49kg
Io lo ero qualche hanno fa :buuu .... e sinceramente ci vorrei tornare (magari a 53/4) :incrocini
Ma quando sono rimasta in cinta ero 10kg piu' di te (Cicciottella) :domanda
Speriamo BBBBBBEne!!!! :fischia

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 giu 2008, 17:12

Io alle diete sono sempre stata allergica, ma quando allattavo avevo ricominciato a correre un po', e insieme alle notti in bianco che mi costringeva a fare il mio angioletto :che_dici l'effetto c'è stato: i chili se ne sono andati (ne avevo presi 13 e solo 6 persi col parto)
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 26 giu 2008, 21:59

babyele ha scritto:Si e' vero non sono tanti ma e' da un bel po' che sto cercando di mangiare di meno e sto molto attenta anche a quello che mangio ma non sono dimagrita di un etto. :buuu
Spero come dice minette che siano gli ormoni dell'allattamento!!! :domanda
Ma dopo si cala stando attendi o bisogna proprio fare la FAME????
:urka
Tranquilla, sono gli ormoni poi ricordati che sei sempre stata magra il fisico ha una sorta di memoria per cui se non mangerai matriciana e tiramisu' tutti i giorni tornerai tranquillamente al peso di prima.
Poi ognuna di noi dovrebbe conoscersi ..ad esempio io adoro mangiare e tendo al sovrappeso (in casa sono tutti di stazza diciamo :fischia ) quindi se me la godo poi la pago e sono costretta a mettermi a dieta (nella mia vita ho sempre oscillato con 6/7 kg in piu' poi la gravidanza ecc.)
Ci sono altre che scofanano e non ingrassano o si gonfiano di 2/3 kg....

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 giu 2008, 15:04

io non capisco...dicono che se si allatta si perdono i kg recuperati durante la gravidanza..ma perchè io sento sempre invece mamme che dicono che durante l'allattamente non è per niente facile dimagrire?
Qual'è la verità? :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 27 giu 2008, 15:10

Io purtroppo non ho avuto latte (solo una settimana, e poco, poi è scomparso del tutto), ma anche a dieta non è che veda poi dei grandi risultati.
Mi viene da pensare che siano proprio gli ormoni della gravidanza che sono ancora in circolo e mi impediscono di avere un metabolismo più veloce. Cavoli se un anno fa avessi mangiato come adesso sarei dimagrita a vista d'occhio... :che_dici
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 27 giu 2008, 15:20

In realtà in gravidanza il metabolismo è addirittura accellerato... quindi non credo c'entino tanto gli ormoni... :domanda
Di sicuro io avevo trattenuto un sacco di acqua, nei primi due mesi ogni volta che andavo a letto mi risvegliavo in un bagno di sudore... ed era gennaio! :urka
Se si allatta si bruciano un po' di calorie in più al giorno, proprio per produrre il latte. Io però avevo sempre una fame da lupo quindi le compensavo abbondantemente...
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 giu 2008, 8:05

Se ne hai solo 4 vedrai che appena smetterai di allattare li perderai in un soffio, a me è successo così: 4 subito senza fare nulla
Sono stati gli altri 6 che mi hanno fatto penare :buuu :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 28 giu 2008, 8:18

ho smesso di allattare da un mese e limitandomi un pò nel mangiare ho perso 4 kg. Ho perso molta acqua visto che se dovevo fare il prelievo del sangue non si vedevano più le vene del braccio e adesso sono di nuovo qui. Per tornare come prima altri 10 kg, quindi ho molta strada da fare.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 29 giu 2008, 20:55

Ragazze non so che dirvi, alcune con l' allattamento bruciano, altre (come me ) no.
Quando parlai con il mio ginecologo mi disse che con l' allattamento non si dimagrisce per una questione ormonale ....
io so solo che dop la fine dell' allattamento mettendomi a dieta sono dimagrita ,secondo me chi ha pochi kg dopo l' allattamento solo stando attenta torna in forma (non era il mio caso :fischia )

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 giu 2008, 23:08

IO SONO DIMAGRITA 7 KG IN UN PAIO DI MESI MA HOOLTO PASTA, DOLCI E MERENDINE; HO MANGIATO TANTA CARNE, VERDURA E FRUTTA. SONO DIMAGRITA E L'ALLATTAMENTO NON NE HA RISENTITO! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 13 lug 2008, 9:35

crikorki ha scritto:io non capisco...dicono che se si allatta si perdono i kg recuperati durante la gravidanza..ma perchè io sento sempre invece mamme che dicono che durante l'allattamente non è per niente facile dimagrire?
Qual'è la verità? :buuu
allattare aiuta a ritornare al peso iniziale ma 'meno' 2/4 kili che il fisico tiene da parte come grasso di scorta per l'allattamento.. una sorta di riserva che si perde quando si finisce definitivamente di allattare....

...però.....

io ho smesso da un mese (diana ha fatto ieri 10 mesi) di allattare e quei 4 kili non riesco a buttarli giù!! ho fatto anche digiuno settimana scorsa per via di un mal di gola terribile e non ho perso neanche un etto! :aargh :aargh :aargh

confindo nei 10 giorni al mare per fare un po' di moto e vedere se riesco a buttare giù qualcosina.... :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 13 lug 2008, 15:38

Io ho partorito a marzo, ho allattato due mesi, e poi ho fatto dieta, quindi ho perso 6 kg fino ad oggi, ma la dieta era veramente ferrea...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 18 lug 2008, 11:17

ciao, chiedevi di chi dimagrisce allattando...eccomi qua io ho 2 figli la prima l'ho allattata solo 1 mese e con l'aggiunta non ne voleva sapere di latte nè del mio nè dell'artificiale dopo il parto mi erano rimasti ancora 6 chili ma dopo 6 anni me ne portavo dietro ancora 4, quando sono rimasta incinta l'anno scorso avevo ancora i 4kg della precedente gravidanza ero a 63kg, ora sto ancora allattando mio figlio ha 6 mesi e mezzo e sono a 58.7kg pesata proprio stamattina, mangio normalmente 1 gelato tutti i gg insomma come prima non mi strafogo ma non xchè sto attenta ma xchè non mi va mangio normale nel mio caso l'allattamento mi ha aiutata a perdere i kg della gravidanza ne avevo presi 13 questa volta il confronto dalla 1a mi fa pensare questo... :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 21 lug 2008, 22:46

io ho allattato escusivamente al seno flavia per 6 mesi, mangiavo come un maiale e dimagrivo, ero tornata allo stesso peso prima della gravidanza, poi quando ho smesso di allattare sono ingrassata, ho preso 5 kg e nn riesco a mandarli via in nessun modo, e sì che ho eliminato tutto ciò che è dolce, gassato, pasta e pane limitati eppure niente :x:

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”