GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto domanda su uno stucco caduto !

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

aiuto domanda su uno stucco caduto !

Messaggio da skyblue » 20 lug 2008, 22:51

Ciao, ho un dilemma... ieri sera mi si è staccato uno stucco fatto lo scorso anno ad un dente molare. Non ho sentito male mi sono accorta lavando i denti prima di andare a letto che c'era un buco :urka Io ho già paura del dentista e con il panico poi... ci sono stata lo scorso anno dopo 7 anni che non andavo più... e ho stuccato solo la metà dei denti in programma e ora ho pure perso uno di quegli stucchi fatti così faticosamente lo scorso anno :buuu
Dovrò tornare a farmi vedere dite che devo farlo subito o posso aspettare un po' ?
Ma soprattutto: è la prima volta che perdo uno stucco fatto così di recente ! Ho ancora stucchi fatti quasi 20 anni fa ! E' meglio che cambio dentista oppure è normale perdere stucchi per strada ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: aiuto domanda su uno stucco caduto !

Messaggio da ema1 » 20 lug 2008, 23:25

Barbara, io non ho mai perso un stucco e pensare che ho due denti molari fatti nel 1996 cioe' praticamente 12 anni fa.

Per quanto ne so io, ( ho anche una zia dentista) i stucchi non si perdono dopo cosi poco tempo. Puo succedere che si perda, ma dopo tanto tempo.

Poi devi andare subito, perche entra il cibo e il dente comincia a cariarsi ancora di piu. Ti capisco tanto, io ho il terrore del dentista. Andrei cento volte a partorire che dal dentista. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 21 lug 2008, 7:19

Anche secondo me ti conviene andare subito ... altrimenti rischi che il dente si rovini ancora di piu'. .. :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 lug 2008, 16:09

:buuu

non c'è un dentista qui su GOL ?

Non so se tornare da lui o cercarne un'altro non vorrei farmelo rifare e poi perderlo ancora !!

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 21 lug 2008, 16:11

Ah non è un semplice stucchino, avete presente un molare quadrato ? Ebbene lo scorso anno mi aveva tolto almeno 1/4 di dente e poi rifatto con lo stucco bianco, ora ho fifa che vogliano farmi una corona invece di ristuccare (che costa anche di più).

:buuu

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”