GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tatuaggio e caccia

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Tatuaggio e caccia

Messaggio da lelisa76 » 24 giu 2008, 10:35

Scusate al domanda frivola e sciocca.
Mi sono letta un po' di post dedicati ai tatuaggi ma questo dubbio mi rimane...

secondo voi ci sono controindicazioni nel fare un tatuaggio in un periodo in cui si sa che si vuole pure provare a cercare un bimbo?

vorrei tanto farmi un piccolo tatuaggio ma ho anche l'idea di provare a cercare un fratellino per la mia pulce, magari convincendo il socio al mare e mi sono chiesta se bidogna aspettare un po' di tempo di sicurezza dopo aver fatto un tattoo?

:domanda
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tatuaggio e caccia

Messaggio da amoredibimba » 24 giu 2008, 10:58

non sò se posso aiutarti ma posso raccontarti la mia esperienza..
ho fatto un tatuaggio nel lontano 1996 e circa sei mesi dopo ho inìziato ad avere problemi di allergia al nichel, cosa che mi ha creato problemi durante il taglio cesareo per la presenza del bisturi e cose varie...
il tatuaggio ni sè non mi ha creato problemi se non un pò di male alla spalla e gonfiore per i primi tre giorni ma come fai a sapere che cosa può capitare... anche una piccola infezione o alcune linee di febbre (è capitato al mio amico) non sono carine se scopri pure di aspettare un figlio......
mi sembra che alcune volte andiamo a complicarci la vita facilmente....
anch'io dopo la prima gravidanza splendida credevo di essere fortunatissima, sono rimasta incinta ad aprile per la seconda volta e tutta gasata l'ho detto in giro con la sicurezza che andasser tutto bene e invece a 8 sett. l'ho perso... quindi ho capito che la gravidazna non è sicuramente una malattia ma è una scatola magica non saprai mai fino alla fine cosa ti può riservare...
io opterei per la ricerca di un bimbo... il tatuaggio si potrà sempre fare come segno della nascita di un pargoletto...
auguri
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 giu 2008, 11:21

Grazie del parere!

aggiungo però solo una cosa: io ho già un piccolo tatuaggioe non mi ha dato nessun problema fortunatamente (sono un tipo davvero poco allergico).
quekllo che so è però che dopo tatuaggie piercing ad esempio non puoi donare il sangue per mesi...ecco mi chiedevo se anche nel caso della ricerca di un bimbo sarebbe più oppotuno aspettare... in tal caso...beh....il tatuaggio aspetterà.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 24 giu 2008, 21:14

io l'ho fatto sulla pancia come portafortuna ed è servito!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”