GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
creme depilatorie
- silly79
- Original~GolGirl®
creme depilatorie
Ciao ragazze!! Spero di aver azzeccato dove postare almeno stavolta!! Di solito no ci prendo molto! Una domandina sciocca e voloce: le creme depilatorie si possono utilizzare in gravidanza?? O meglio evitare lameno nel primo periodo come per le tinte?? Nel caso del fai da te mi erano abbastanza utili e ora necessito proprio di una bella depilazione!! Sembro un uomo! :prrrr :prrrr

- silly79
- Original~GolGirl®
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: creme depilatorie
silly79, a me la ginecologa me le vietò categoricamente, x 9 mesi sono andata avanti a lametta (nn ti dico gli ultimi mesi
)

- LETI
- Basic~GolGirl®
Depilati con silkepil o cerettasilly79 ha scritto: Nel caso del fai da te mi erano abbastanza utili e ora necessito proprio di una bella depilazione!! Sembro un uomo! :prrrr :prrrr

Mamma di D. e di M.
- gattina
- Active~GolGirl®
... la mia estetista, che le vende, giá me le sconsiglió prima della gravidanza, mi disse "usa le lamette che é meglio e lascia strae 'ste robe", in effetti una crema che "taglia" il pelo, che ci sará dentro...
cosí vado avanti a ceretta/Silk épil e se proprio mi serve ma sn ancora cortini = lametta.
Sotto le ascelle = lametta
viso = ceretta
Gambe/braccia/bikini = ceretta o Silk-Épil
cosí vado avanti a ceretta/Silk épil e se proprio mi serve ma sn ancora cortini = lametta.
Sotto le ascelle = lametta
viso = ceretta
Gambe/braccia/bikini = ceretta o Silk-Épil
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
- luisa
- Basic~GolGirl®
Depilati con silkepil o cerettaLETI ha scritto:silly79 ha scritto: Nel caso del fai da te mi erano abbastanza utili e ora necessito proprio di una bella depilazione!! Sembro un uomo! :prrrr :prrrr

le creme le lascierei perdere

ღ ღ.ஜ(¯`°♥•.¸(¯`GIADA è nata a Roma il 07/04/05´¯)¸.•♥°´¯)ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ
ღ ღ.ஜ`·.,¸¸,.·´¯ DANIELE è nato a Roma il 11/09/07¯`·.,¸¸,.·´ஜ.ღ ღ
- silly79
- Original~GolGirl®
il silkepil mi fa ricrescere i peli sottopelle e incarniti, la lametta sotto le ascelle mi provoca irratazioni per almeno 3/4 giorni .... cioè qunado è già ora di ripassarla!! Penso che farò un abbonamento dall'estetista per procedere con le cerette!!!
Grazie a tutte!!
Grazie a tutte!!

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
SillyIo ho provato ad usare il rasoio elettrico di mio marito, con la lametta mi scortico....mi sono trovata benissimo....ho steso un lenzuolo sul letto per raccogliere la peluria e mi sono depilata davanti alla tv
.....

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)