in piu' credo che da tutto questo ne trarrebbe vantaggio anche fabio perche' riuscirebbe a stare a casa con me fino alla materna..
altrimenti al pomeriggio da settembre dovra' stare sicuramente con i nonni..
e non abbiamo una situazione molto favorevole perche' i miei lavorano,mentre mia suocera ha 73 anni e farebbe molta fatica..
non so'..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capoparto... quando?
- jessy8
- Active~GolGirl®
Re: Capoparto... quando?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- claudia@
- Master~GolGirl®
Jessy...sinceramente se hai solo 2 mesi di tempo...penso sia davvero inutile smettere di allattare...anche se smetti subito ci vuole cmq. del tempo xchè il meccanismo si rimetta in moto visto che a detta della gine ancora non ci sono follicoli
ed anche se riuscisse a partire l'ovulazione...quanti tentativi hai x beccarla? 1?
facendo il calcolo delle probabilità...direi che sommando tutto sono molto scarse...e quindi...se tu ed il cucciolo non volete smettere e soprattutto farlo di colpo...non so se il gioco vale la candela...
insomma...pensaci bene
e guarda che ti capisco x il discorso lavoro...io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione, problemi con il lavoro e visita dal gine con tutto "congelato"...ma ho detto AMEN...me la son messa via ed ho aspettato...fatalità dopo 4 mesi ho avuto il capoparto pur continuando ad allattare mooooooltissimo
se sei giovane...non avere fretta

ed anche se riuscisse a partire l'ovulazione...quanti tentativi hai x beccarla? 1?
facendo il calcolo delle probabilità...direi che sommando tutto sono molto scarse...e quindi...se tu ed il cucciolo non volete smettere e soprattutto farlo di colpo...non so se il gioco vale la candela...

insomma...pensaci bene
e guarda che ti capisco x il discorso lavoro...io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione, problemi con il lavoro e visita dal gine con tutto "congelato"...ma ho detto AMEN...me la son messa via ed ho aspettato...fatalità dopo 4 mesi ho avuto il capoparto pur continuando ad allattare mooooooltissimo

se sei giovane...non avere fretta

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- jessy8
- Active~GolGirl®
hai ragione..
la gine dice che potrei avere 2 ovulazioni ..e che dopo il parto e' piu' facile rimanere incinta..
poi non so'..
lei dice che comunque prima o poi lo dovro' staccare..quindi perche' non tentare?
non so'..sono sempre piu' confusa..
la gine dice che potrei avere 2 ovulazioni ..e che dopo il parto e' piu' facile rimanere incinta..
poi non so'..
lei dice che comunque prima o poi lo dovro' staccare..quindi perche' non tentare?
non so'..sono sempre piu' confusa..
jessy.