GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tipo spotting dopo intervento di raschiamento
- dodi
- Expert~GolGirl®
tipo spotting dopo intervento di raschiamento
un mese esatto fa ho fatto un raschiamento...storia lunga e gia' raccontata
adesso chiedevo ha chi ha fatta il raschiamento è normale avere dolorini tipo arrivo del ciclo e in concomitanza a quelli mi scende del muco marrone...è l'utero che cerca di ripulirsi?

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: tipo spotting dopo intervento di raschiamento
ops mi sposatate nella pancia non c'è piu' forse è piu' indicato...grazie 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: tipo spotting dopo intervento di raschiamento
no, direi salute e benessere
che ci vai a fare in un forum simile, con un topic simile???
il forum "la pancia non c'è più" NON E' per le donne che hanno partorito... e mi fermo.
e consiglio.
visto e considerato quello che hai passato, meglio che ti fai vedere e da uno che sa fare il ginecologo.
tra l'altro, se non hai avuto il ciclo, non hai pensato che questo sia il ciclo che si preannuncia?????
e ora basta dodi eh??? che tra poco veniamo pure noi a portarti dal dottore.....
che ci vai a fare in un forum simile, con un topic simile???
il forum "la pancia non c'è più" NON E' per le donne che hanno partorito... e mi fermo.
e consiglio.
visto e considerato quello che hai passato, meglio che ti fai vedere e da uno che sa fare il ginecologo.
tra l'altro, se non hai avuto il ciclo, non hai pensato che questo sia il ciclo che si preannuncia?????
e ora basta dodi eh??? che tra poco veniamo pure noi a portarti dal dottore.....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)