GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attività sportiva e allattamento
- kitty83
- Silver~GolGirl®
attività sportiva e allattamento
mi chiedevo se potevo tornare a correre per tenermi in forma, volevo tornare ad allenarmi ad atletica anche solo 2 volte a settimana per un paio d'ore...secondo voi interferisce con l'allattamento??? perchè se interferisce non vado e aspetto di finire di allattare....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- babymary
- Expert~GolGirl®
Re: attività sportiva e allattamento
no, se contiunui a nutrirti correttamente non ci sono problemi, al più ti darà un pò fastidio il seno se lo hai ingrossato, però con il giusto reggiseno si risolve 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- LETI
- Basic~GolGirl®
Io ritornai in palestra mentre stavo allattando a 2 mesi circa dal parto... sinceramente non mi sentivo bene a fare sport e dovetti rinunciare 

Mamma di D. e di M.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
ciao Kitty,a me il medico ha detto che posso tornare a fare sport ma senza esagerare perché lo stress fa diminuire il latte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
babymary ha scritto:no, se contiunui a nutrirti correttamente non ci sono problemi, al più ti darà un pò fastidio il seno se lo hai ingrossato, però con il giusto reggiseno si risolve

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te