GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bimba dorme ma non dormo io, cosa fare?

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

bimba dorme ma non dormo io, cosa fare?

Messaggio da francyede » 6 mag 2008, 9:26

Ho una bimba di 10 mesi che tutto sommato non mi ha dato grossi problemi la notte.
Durante l'allattamento mi ritrovavo la notte a non addormentarmi tra una poppata e l'altra, ma tutti dicevano che era l'allattamento e gli ormoni.
Adesso che non allatto piu' da novembre perchè mi ritrovo la notte sveglia, mentre lei dorme beata? non sto scomodo, non ho nulla che mi dia fastidio, sono nella mia solita posizione per la notte, eppure non mi addormento. Stanotte mi sono svegliata all'una e non ho piu' dormito. Ho preso anche valeriana in pillole e camomilla di alice...ma niente. Alle 5 mi sono alzata e pace. Che posso fare? suggerimenti di prodotti omeopatici o fitoterapici utili? o la melatonina?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: bimba dorme ma non dormo io, cosa fare?

Messaggio da floddi » 6 mag 2008, 10:17

E' succeso anche a me quando Miki aveva circa 9 mesi.
Lui dormiva beato tutta notte e io invece mi svegliavo verso le 3.00 e non c'era verso di riaddormentarmi.
Le cose naturali non mi facevano nulla. ne ho parlato col medico che mi ha dato un farmaco di nome EN.
L'ho preso per una settimana e tutto si è assestato. :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”