GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spirale - chi ha esperienza?
- stellina77
- Basic~GolGirl®
spirale - chi ha esperienza?
ragazze, dopo che mi sono arrivate le rosse dopo il parte di devin ho decisodi mettere la spirale. ora sono 4 settimane che l'ho messa e ho perennemente perdite leggere di sangue. voi ne sapete qualcosa?
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- vale74
- Basic~GolGirl®
Re: spirale - chi ha esperienza?
Sai che è successo a mia mamma.... dopo quasi un anno di perdite ha deciso di toglierla!!
Anche io sto pensando di metterla.... devo valutare, ma sai due bimbi ci bastano!
Anche io sto pensando di metterla.... devo valutare, ma sai due bimbi ci bastano!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- Notta
- Expert~GolGirl®
Allora, mia mamma l'ha usata per tanti anni..
Peccato che poi ha dovuto toglierla d'urgenza perchè l'ultima il suo ginecologo l'aveva messa male è le è venuta un'infezione allucinante...
Il mio gine mi ha sempre detto "quando decidi di non volere avere più figli mettiamo la spirale..." adesso no che sei troppo giovane..
Non so esattamente perchè mi ha detto così, anche perchè io volevo una nuova gravidanza (che tra poco dovrebbe finire
) quindi non ho dato molta retta a questo discorso....
Io ho sempre usato la pillola, ma dopo che avrò partorito onestamente vorrei evitare di continuare a prenderla... i miei mal di testa non ne giovano molto..
e credo comincerò ad informarmi un pò meglio...
Ma hai detto al gine che hai delle perdite di sangue? cos'ha detto? perchè non credo sia tanto normale.. o no?
Peccato che poi ha dovuto toglierla d'urgenza perchè l'ultima il suo ginecologo l'aveva messa male è le è venuta un'infezione allucinante...
Il mio gine mi ha sempre detto "quando decidi di non volere avere più figli mettiamo la spirale..." adesso no che sei troppo giovane..
Non so esattamente perchè mi ha detto così, anche perchè io volevo una nuova gravidanza (che tra poco dovrebbe finire

Io ho sempre usato la pillola, ma dopo che avrò partorito onestamente vorrei evitare di continuare a prenderla... i miei mal di testa non ne giovano molto..
e credo comincerò ad informarmi un pò meglio...

Ma hai detto al gine che hai delle perdite di sangue? cos'ha detto? perchè non credo sia tanto normale.. o no?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- babu71
- Gold~GolGirl®
per le perdite non so cosa dirti, l'unico consiglio è di chiamare la tua gine, cmq sappiate tutte che i primi 2 anni la spirale non è sicurissima ... lo ha detto il gine a mia sorella che dopo averla messa ha scoperto di aspettare il 4° figlio
la spirale si era spostata e può succedere
può succedere anche che infiammi le pareti uterine con gravi conseguenze...
informati subito dal medico
e facci sapere 

può succedere anche che infiammi le pareti uterine con gravi conseguenze...
informati subito dal medico

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- frab
- Bronze~GolGirl®
oh madonna santissima, e io che pensavo di metterla ed ero già tutta gasatababu71 ha scritto:mia sorella che dopo averla messa ha scoperto di aspettare il 4° figliola spirale si era spostata e può succedere

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
uffi...io sono in pole position per metterla, visto che il mio primo pargolo è figlio di fedra
volevo andare sulla spirale, e mi chiedevo pure se si può mettere mentre si allatta...

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- stellina77
- Basic~GolGirl®
ma come, la mia gine mi ha spiegato che le nuove spirali dopo massimo 4 settimane si posizionano e sono sicurissime!!! infatti martedi ho la visita di controllo (ecco perché non ho chiamato la gine fino ad ora). mi ha detto che sono sicure al 95%. noi un terzo figlio non ce lo possiamo proprio permettere
!!!!

ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- grecale
- Expert~GolGirl®
io dopo un mese ho avuto una terribile emorragia ..si era spostata.e per cavarla sai che dolori! 

- rosa
- New~GolGirl®
CIAO,io la misi un bel po' di tempo dopo il parto e dopo tre mesi dovettero togliermela d'urgenza xche si era dislocata e mi provocava dolori allucinanti..
se l'utero non la tollera non ce molto da fare
le perdite di sangue sono normali nei primi mesi,ma la ginec queste cose e altre conseguenti all'inserimento della spirale deve dirtele al colloquio preventivo.. Io personalmente nn te la consiglierei vista la mia esperienza,ciao
se l'utero non la tollera non ce molto da fare

le perdite di sangue sono normali nei primi mesi,ma la ginec queste cose e altre conseguenti all'inserimento della spirale deve dirtele al colloquio preventivo.. Io personalmente nn te la consiglierei vista la mia esperienza,ciao