GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrini 2010 (XLI)

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 19 dic 2012, 12:38

ROB68 ha scritto:Quando sono stanca io sembro una tossica.
:caduta_sedia: :ahaha :ahah
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 19 dic 2012, 13:12

Pollon: fatti spiegare bene questa cosa di tua madre, detta così sembra strana.
:urka :urka :urka :urka
Non le hanno detto molto di +.
Febbre e infezione sono partiti dalle vie urinarie.
Cosa ci trovi di strano? :freddo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 19 dic 2012, 13:13

laurajjj ha scritto:
ROB68 ha scritto:Quando sono stanca io sembro una tossica.
:caduta_sedia: :ahaha :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 19 dic 2012, 13:50

A me sembri molto carina.....
:quoto_1:
Ma queste creme antirughe non dovrebbero fare miracoli?
Dalle foto secondo me dimostri di esser molto + giovane dell'età anagrafica.
Anch'io quando mi guardo vedo il mio viso molto + vecchio, rughe intorno agli occhi, per non parlare delle occhiaie che ho in questo momento.
Quando poi mi chiamano Signora vuol proprio dire che sono vecchia visto che fino a qualche tempo fa mi davano del tu :buuu :buuu
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 19 dic 2012, 14:01

Pollon: di strano c'è che non aveva sintomi urinari, e, a meno che non sia diabetica, l'infezione urinaria è sintomatica. Pensavo avesse vomito e diarrea, quindi una gastroenterite, dall'intestino è facile che i germi vadano alle vie urinarie.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 19 dic 2012, 14:05

laurajjj ha scritto:Pollon: di strano c'è che non aveva sintomi urinari, e, a meno che non sia diabetica, l'infezione urinaria è sintomatica. Pensavo avesse vomito e diarrea, quindi una gastroenterite, dall'intestino è facile che i germi vadano alle vie urinarie.
da ottobre, quando aveva fatto esami sangue e urine, il medico aveva riscontrato dei valori sballati alle urine.
Ha fatto una cura antibiotica ma i valori erano ancora sballati, così le ha detto di fare l'eco, che doveva fare proprio quando è stata ricoverata.
Lei è entrata in ospedale con febbre alta, vomito, dissenteria. Poi in PS è comparso un rash cutaneo su pancia e bassa schiena
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 19 dic 2012, 14:07

pollon1975 ha scritto:
laurajjj ha scritto:Pollon: di strano c'è che non aveva sintomi urinari, e, a meno che non sia diabetica, l'infezione urinaria è sintomatica. Pensavo avesse vomito e diarrea, quindi una gastroenterite, dall'intestino è facile che i germi vadano alle vie urinarie.
da ottobre, quando aveva fatto esami sangue e urine, il medico aveva riscontrato dei valori sballati alle urine.
Ha fatto una cura antibiotica ma i valori erano ancora sballati, così le ha detto di fare l'eco, che doveva fare proprio quando è stata ricoverata.
Lei è entrata in ospedale con febbre alta, vomito, dissenteria. Poi in PS è comparso un rash cutaneo su pancia e bassa schiena
Le cose sono diverse da come avevo capito, allora non è strano. All'eco cosa hanno trovato?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 19 dic 2012, 14:11

laurajjj ha scritto:
pollon1975 ha scritto:
laurajjj ha scritto:Pollon: di strano c'è che non aveva sintomi urinari, e, a meno che non sia diabetica, l'infezione urinaria è sintomatica. Pensavo avesse vomito e diarrea, quindi una gastroenterite, dall'intestino è facile che i germi vadano alle vie urinarie.
da ottobre, quando aveva fatto esami sangue e urine, il medico aveva riscontrato dei valori sballati alle urine.
Ha fatto una cura antibiotica ma i valori erano ancora sballati, così le ha detto di fare l'eco, che doveva fare proprio quando è stata ricoverata.
Lei è entrata in ospedale con febbre alta, vomito, dissenteria. Poi in PS è comparso un rash cutaneo su pancia e bassa schiena
Le cose sono diverse da come avevo capito, allora non è strano. All'eco cosa hanno trovato?
Hanno trovato cisti d'acqua, infiammazione alle vie urinarie e stomaco (dopo la cura antibiotica prescritta dal medico ha sofferto molto di gastrite e mal di stomaco)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 19 dic 2012, 14:25

Poveretta, tutte cose curabili ma fastidiosissime. Con chi è stato Samu in questi giorni?
Le creme antirughe non fanno nessun miracolo!!!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 19 dic 2012, 14:38

Le creme antirughe non fanno nessun miracolo!!!
:aargh :aargh :aargh
Con chi è stato Samu in questi giorni?
Roberto, tranne un paio d'ore ieri pomeriggio con mio padre mentre Roberto era in piscina con Manuel
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da Sandreli » 19 dic 2012, 15:03

Ciao care!... E buon compleanno a Barbara! Auguri! :festa :cuore

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 19 dic 2012, 15:17

Ciao Sandra! :cuore
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da Sandreli » 19 dic 2012, 15:35

Barbara, dovresti insegnarmi qualche trucchetto per fare veloce. Una volta ho visto un programma ma ora mi sfugge il nome, dove cambiavano completamente l'aspetto delle mamme su richiesta di qualche amico/parente valorizzandoli al meglio. Per la mente mi sfioro il pensiero che sarebbe divertente vedermi diversa una volta anche se per gioco.
Per Meli immaginavo c'era qualcosa dietro. Tuo marito continua ad essere sensibile d'orecchio? :fischia

Rob, bene che Ale sia considerato simpatico e ben educato. A volte mi verrebbe da dire a Emiliano quando fa il birbante che è un maleducato ma poi sto zitta. :fischia Anche a me dicevano di chiacchierare meno eppure eccomi. Sul trucco a me è successo l'opposto nel senso che a lavoro dovevo mettermi al meno un filo di trucco soprattutto se lavoravo per le cene. Un giorno ho notato che mi guardavano male in diverse ma nessuno si soffermo a dirmi niente. Quando sono entrata in bagno ho visto che mi aveva colato tutto il maschera, sembravo un panda! :x: Da lì mi viene la fissa di controllarmi di continuo poi ho deciso che era meglio evitare di truccare le ciglia inferiori ed è andata decisamente meglio.

Lily, caspita mi dispiace per Maia. Spero sia un episodio isolato, facci sapere. :incrocini Almeno si è divertita quanto Vale e tutti voi. Chissà quanto era felice Vale. :emozionee

Irene, bentrovata! E bene per i progressi delle piccole. Che carino Ale a fare da Babbo Natale. Nipotino? Mi sono persa qualcosa evidentemente. Una delle tue sorelle? Oppure di nuovo te? Scherzo! :prr

Laura, mi dispiace che devi lavorare così tanto quando avresti voglia di essere in famiglia, soprattutto in questo periodo dell'anno. Pensa che lo fai per loro. :coccola
Per il discorso d'accettare te stessa, sei stata molto sincera. Penso che la maggior parte di noi donne piaccia guardarsi allo specchio e piacersi. Ma è ancora più importante piacersi dentro e forse molto più difficile raggiungere questo scopo. Come te se devo truccarmi preferisco un trucco leggero. Puoi concederti una lezione privata di trucco? Secondo me ne vale la pena. Prima o poi lo farò per me stessa. Sai, per valorizzarti al meglio. Poi i capelli sono molto importanti perché incorniciano il viso. Lo vedo su di me, per quello vorrei sacrificare la possibilità delle onde per il liscio che mi da un aspetto ordinato e poi sembrano molto lucidi. Naturalmente dovrai, dovremo, lavorare su noi stesse. :sorrisoo

Pollon, sono felice per che tua madre a quest'ora è ormai stata dimessa anche se poi dovrà proseguire con una cura. :incrocini Come vi organizzerete con Sam soprattutto per i prossimi giorni?

Hopla, bentrovata! Mi sono accorta di non averlo scritto. Poi mi è venuto in mente perché pure una amica sta passando per un brutto periodo e il pensiero di separarsi la sta sfiorando. Come va?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da Sandreli » 19 dic 2012, 15:52

Prima di scollegarmi volevo dire un altra cosa riguardo a chi non scrive più o la fa di rado. Io prima mi chiedevo di quella e quell'altra, rivolgevo domande precise che poi puntuale finivano nel dimenticatoio. Sembrava un monologo. A volte fra quelle poche che ci siamo succede che le domande finiscono pure lì magari per mancanza di attenzione oppure perché si preferisce rimandare per farlo con più calma o semplicemente perché non ci va di rispondere. Quest'ultima però come la vedo io, non dovrebbe succedere fra un gruppo che si scrive ormai da tanto. Anche solo per rispetto. Comunque come ho scritto a Lily, cerco di pensare positivo ma anche allo stesso tempo più che pensare positivo evito di chiedermi ormai.
Poi come Laura, anche a me bastate voi. :bacio

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 19 dic 2012, 16:33

Sandra: una lezione di trucco mi piacerebbe, potremmo andare insieme da Barbara: ci insegna a truccarci e a fare le torte. Sicuramente dovrei sistemare la chioma, in questo momento sono davvero incolti. Riguardo al liscio, oltre agli aspeti positivi che hai scritto c'è l'aspetto negativo che le doppie punte si vedono subito e se non sono pulitissimi si nota.
Abbi pazienza con me se qualche volta trascuro di rispondere, anzi abbiate pazienza tutte, non è sciatteria, ma magari rimando, ripromettendomi di farlo in tranquillità poi la tranquillità non la trovo.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 20 dic 2012, 9:09

Buongiorno a tutte, oggi, finalmente, dopo due giorni di reclusioni in ospedale, sono libera. Pensavo di andare dal parrucchiere :sorrisoo
Voglio raccontarvi una cosa: domenica pomeriggio mi chiama a casa un collega chiedendomi il piacere di scambiare il mio turno di notte con il suo turno di giorno, io avrei fatto giorno -giorno invece che giorno -notte. Il turno è più pesante, ma tutti abbiamo bisogno di favori e se li fai, di solito, ti vengono restituiti, per cui ho accettato. Nel tardo pomeriggio del primo giorno, mi richiama il collega e mi dice che deve fare la libera professione, finirà tardi e verrà tardi a darmi il cambio...rispondo che sarei stata li anche l'indomani per fare un piacere a lui, che avevo sottratto il tempo ai figli e di sbrigarsi il più possibile. È arrivato con 20 min di ritardo, si è scusato sinceramente e mi ha detto che la sera dopo sarebbe venuto mezz'ora prima a darmi il cambio. Ieri sera alle 19.30 non si è visto, non ha chiamato per avvertire ed io sono dovuta uscire con l'ambulanza alle 20 meno cinque e sono tornata a casa tardi di nuovo :x: . Quando l'ho visto ero arrabbiatissima ma sono riuscita ad essere fredda nel dirgli il mio pensiero.
Perchè tutti cercano di fregare il prossimo credendosi e facendo i furbi?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 20 dic 2012, 9:51

Perchè tutti cercano di fregare il prossimo credendosi e facendo i furbi?

Perchè siamo circondati da un mucchio di st.....................che se ne approfittano delle persone buone e disponibili
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3978
Iscritto il: 7 ott 2009, 9:57

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da laurajjj » 20 dic 2012, 10:05

Domani finisce il mondo e non so che vestito indossare :ahaha
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da pollon1975 » 20 dic 2012, 10:07

laurajjj ha scritto:Domani finisce il mondo e non so che vestito indossare :ahaha
Ci vuole sicuramente qualcosa di speciale :ok
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2806
Iscritto il: 26 ott 2009, 13:32

Re: Settembrini 2010 (XLI)

Messaggio da Lily74 » 20 dic 2012, 11:00

Buongiorno carissime!

anche io chiedo scusa se ogni tanto mi perdo qualche domanda e/o qualche commento, vi chiedo, qualora ricapitasse, di farmelo notare per rimediare al più presto!

Sandra, Maia sta bene, in realtà ha avuto solo quell'episodio di vomito notturno e nient'altro, ieri è stata bene ed ha anche mangiato (non tantissimo, ma sicuramente quel poco che le bastava), oggi è andata a scuola tutta contenta anche se poi ho fatto l'errore di fermarmi a parlare 2 minuti con la maestra per spiegarle cosa avesse avuto e lei è tornata indietro piangendo :buuu poi si calma, lo so, ma vederla piangere mi dispiace sempre.

parlate di trucco e parrucco e di quanto vi piacciate o meno..io sono un disastro :buuu diciamo che esteticamente non mi piaccio per niente, so che dovrei dimagrire tanto ma non ne ho la forza mentale (e pensare che, prima di Viola, ero veramente una bella ragazza, taglia 42, pancia piatta..bei tempi), i capelli li tengo corti perchè non ho mai tempo di sistemarli ma, ultimamente non ho neanche il tempo di tagliarli quindi non hanno più nessuna forma e non sono nè lunghi, nè corti :che_dici .
trucco: solitamente mi trucco solo quando mi sento un po' più carina e in forma quindi questo non è proprio il momento, l'ultima volta che ho aperto il mascara (che poi, insieme all'eyeliner, è l'unico trucco che uso) era d'estate in campeggio per una cena fuori. i miei occhi prima erano il mio punto di forza e invece ora sono sempre cerchiati e stanchi!!!
Rughe devo dire che non ne ho, ma vedo che le mani sono molto rovinate e quando le guardo mi sembrano quelle di mia madre.
NOn mi sento vecchia nè fuori nè dentro, però purtroppo mi sento stanca e questa è la cosa, secondo me, più grave in assoluto!!!!!a Lello piaccio anche così, ma lui mi guarda con gli occhi dell'amore e non è obiettivo per niente. continua ad essere perfino geloso :ahaha :ahah ma chi se la prenderebbe una trasandata con 3 figlie sul groppone?!?!?!

Pollon, bene che tua mamma sia tornata :yeee ma ora che cura le hanno dato? ancora antibiotico?

Rob, una tossica :ahah
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Bloccato

Torna a “Settembre”