GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 5 gen 2013, 11:34

Si guarda fa schifo!!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 5 gen 2013, 13:34

Lauradiego ha scritto:
Viky ha scritto:E poi ricordo che a Laura Elia si lamentava e si contorceva da sempre + un po di stitichezza quindi magari serve un aiutino con microclisma?!
Oppure semplicemente ingoia dell'area mentre mangia?!
Oppure il flusso del latte fuoriuscito dalla tetta schizza troppo forte e gli va nella gola dandogli fastidio...
Sono tutte probabili cause che solo il pediatra osservando Elia da vicino potrebbe dire cosa ha veramente...
tutte cose possibili viky... dette al pediatra.. per lui non è necessario fare nulla.. :buuu (microclisma lo potrei trovare in farmacia? io vorrei tanto fargli una purghetta... ma non so se si può fare)
La mia personale esperienza mi ha insegnato che nn sempre bisogna fare affidamento sul parere del pediatra (dopo la storia del culetto di Alex che sanguinava e il pediatra un'unica volta che davvero ne avevo bisogno del suo caxxo di aiuto mi ha prescritto di comprare una farmacia intera e dopo un mese di sbatti e' arrivata la mamma di tegola consigliandomi il MAGICO bepanthenol ) !
Detto questo,non voglio dirti di nn fidarti del tuo pediatra ma ( come anche capita con i veterinari,dipende da chi hai davanti ognuno ti dice la sua in base a come e dove ha studiato e dalla propria esperienza acquisita negli anni :che_dici ) di nn lasciare nulla al caso...
Solo se lui giustifica tutti i suoi comportamenti con una risposta plausibile allora alzo le mani e dico "ok dotto' hai ragione,non ha nulla".Ma deve essere sicuro al 100% e non un semplice " secondo me".Almeno io la penso cosi.Per me nulla e' una str...ta quando si tratta di un neonato.
Saro' troppo fissata io ma la salute per me e' la prima cosa,io scappo dal veterinario anche quando uno dei miei cani ha un colpo di tosse.con questo nn voglio sminuire nessuna eh,nn mi fraintendere!sono solo troppo premurosa e certe volte esagero e mm mi sgrida che prendo le cose troppo a cuore senza magari un motivo valido :che_dici
Cmq Laura fai come credi,tu sei la sua mamma e se vedi che nn e' nulla e che la cosa va avanti migliorando allora forse nn devi fare nemmeno i microclismi...insomma vedi tu se indagare piu a fondo oppure no , io ti ho solo elencato le possibili cause che potrebbero anche nn centrare nulla con Elia,io di certo nn sono un medico x dirtelo con esattezza :ok ( magari!!!)
Ps queste cause tra l'altro sono tutte prese dalle esperienze delle altre mamme con i loro cuccioli prese dai vari articoli in rete,quindi sono esperienze vissute e reali!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 5 gen 2013, 13:37

Dopo questo poema vado a cibarmi che ho consumato troppa energia x scrivere e sto svenendo :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 5 gen 2013, 17:13

Viky ha scritto:Dopo questo poema vado a cibarmi che ho consumato troppa energia x scrivere e sto svenendo :ahah
grazie cara per le tue parole, hai perfettamente ragione. Oggi si è finalmente scaricato un pò e mentre l'ho allattato ha fatto meno scenate, le ha fatte dopo, dopo che l'ho tenuto in braccio per i famosi ruttini e l'ho parcheggiato nella sdraietta si è dimenato..

indagherò cmq.. grazie

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da azzurra80 » 5 gen 2013, 17:54

Forse Laura tua mamma nn ha torto sul lettino.Il rospo ci dorme benissimo da un paio di mesi ma soprattutto ho notato che a volte quando si contorce e dimena sia con me, che col papà, che sulla sdraietta, se lo metto sdraiato da solo sul divano si rilassa subito e comincia a giocare con le manine o a tirar su le gambe o altro... Me ne sono accorta per caso una decina di giorni fà: mi faceva impazzire da mezzora, non sapevo più come tenerlo o dove metterlo, l'ho posato sul divano per riposare le braccia e... tutto passato. Ha cominciato a giocare e ridacchiare per i cavolacci suoi!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 5 gen 2013, 20:08

azzurra80 ha scritto:Forse Laura tua mamma nn ha torto sul lettino.Il rospo ci dorme benissimo da un paio di mesi ma soprattutto ho notato che a volte quando si contorce e dimena sia con me, che col papà, che sulla sdraietta, se lo metto sdraiato da solo sul divano si rilassa subito e comincia a giocare con le manine o a tirar su le gambe o altro... Me ne sono accorta per caso una decina di giorni fà: mi faceva impazzire da mezzora, non sapevo più come tenerlo o dove metterlo, l'ho posato sul divano per riposare le braccia e... tutto passato. Ha cominciato a giocare e ridacchiare per i cavolacci suoi!
allora i miei sospetti erano fondati se anche il tuo se lasciato da solo smette di dimenarsi... ma perchè sta cosa?? prima sembra che senza le pacchette sul sedere non riesca ad addormentarsi..poi di punto in bianco si addormenta anche se non sono li vicino a lui

è il caso di iniziare ad abbandonare il lettone gradualmente........... è che è così bello averlo vicino... anche se non sento piu le spalle da quando è nato..a forza di dormire storta..

volevo chiedervi un'altra cosa, i vostri pupi sognano? è già due volte che becco elia che pigola e fa gridolini mentre ronfa, sono chiaramente leggerissimi come versi e poi muove leggermente le manine.. poi volevo chiedervi un'altra cosa ma ora me la sono dimenticata.. :pensieroso tengo na capa...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 6 gen 2013, 11:40

Buongiorno genteeee :sorrisoo
Laura che di si perche anche io spesso vedo Alex che fa le smorfie nel sonno :risatina: spesso fa anche i versi!
Ieri e' successa una cosa al quanto strana...siamo andati a cena dai amici e Alex non ha mangiato x tutta la serata ovvero quasi 6 ore!!!! Totnati a casa alle 2 ha mangiato la sua dose e si e' addormentato fino alle 6 poi ogni ora tetta fino a adesso (immagino x recuperare le 3 poppate di ieri sera :domanda ).non ha mai fatto cosi
Sara' colpa del vaccino?oppure cambiamento del quarto mese? :pensieroso
Nn e' stato male fare ultima poppata alle 19 e poi tt la serata libera senza dover girare con le tette al vento pero poi nn mi ha fatto dormire x niente tutta la mattina cacchio.Adesso vediamo come si comporta stasera forse ieri era stato solo un caso per il cambio ambiente vaccino equalche altro fattore esterno chissa' :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 6 gen 2013, 16:15

AUGURI BEFANE !!!!! :prr :prr
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 6 gen 2013, 16:43

ciao a tutte!!!

qui bene, domani si riparte...abbiamo appena tolto e archiviato gli abbobbi, cartella pronta , ora gli ometti sono in patronato con la befana...io sono qui a casa con Alice che e stasera pizza (fatta da me) per 'festeggiare' la fine delle vacanze :buuu

che dite è quasi ora di un nuovo post...avete idee per il titolo??? se volete lo posso aprire anch'io...dovrei ricordarmi come si fa...
.vorrei cercare un bel titolo in rima se ci riuscissi :fischia
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 6 gen 2013, 16:51

fa un po' schifooo

l’hanno nuovo è iniziato e per il settembrino(’12) è ora di cucchiaino...

avete di meglio^????????? :thank_you:
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 6 gen 2013, 18:02

Va di corsa il settembrino (12') dalla tetta al cucchiaino :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 6 gen 2013, 18:04

Mi viene da piangere se ci penso che i nostri cuccioli stanno gia x abbandonare la tetta :buuu
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 6 gen 2013, 20:56

Viky ha scritto:Mi viene da piangere se ci penso che i nostri cuccioli stanno gia x abbandonare la tetta :buuu
io non vedo l'ora che mangi altro cibo, così forse è piu facile capire cosa gli fa bene e cosa no... dopo che il pediatra mi ha detto che ciò che mangio finisce nel latte dopo 12 ore almeno mi ha scombussolato tutto.. non ci capisco piu nulla su cosa posso mangiare a cosa no. mangio tutto e amen, di tutto un pò...

(però il fatto che poi non dipenda piu dalla tetta forse avete ragione , sarà un pò triste.)

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 7 gen 2013, 9:06

Viky ha scritto:Va di corsa il settembrino (12') dalla tetta al cucchiaino :hi hi hi hi
direi ottimo!!!
se mi dite procedo con l'aprire il nuovo post....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 7 gen 2013, 9:43

claudias ha scritto:
Viky ha scritto:Va di corsa il settembrino (12') dalla tetta al cucchiaino :hi hi hi hi
direi ottimo!!!
se mi dite procedo con l'aprire il nuovo post....
Che bello :clap per me puoi procedere :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 7 gen 2013, 10:21

fatto! nuovo post aperto..
forum/viewtopic.php?f=59&t=62586&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Avatar utente
claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1728
Iscritto il: 12 gen 2006, 16:17

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da claudias » 7 gen 2013, 10:34

questo ho chiesto che venga chiuso.... :ok
ci troviamo sul nuovo ,,,ciaoooooo
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

Bloccato

Torna a “Settembre”