GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 31 dic 2012, 13:48

Ciaooooooo mammine!!!!!
Finalmente sono al pc e posso scrivere piu di una emoticon :risatina:
Inanzitutto London , mi spiace che tuo padre ti dice ste cose,ma ti capisco benissimo,ho passato tutta vigilia e Natale con parenti che volevano spupazzare Alex e lui piangeva disperato che voleva solo me e quindi di conseguenza tutti hanno cominciato a commentare " ma perchè piange così?sarà sicuramente il tuo latte che non è nutriente" "non è sazio" ecc... :bomba :pistole :impiccata:

Ah e cmq noi abbiamo deciso che entro il 2013 cercheremo di produrre una sorellina per Alex :emozionee
Mi manca il pancione :buuu e poi Alex cresce troppo veloce :sorrisoo

Tina augurissimi ancora per essere diventata doppiamente zia :-D

Laura Elia non è bello,è stupendo!!! Non mi avevi mica detto che anche lui ha occhi azzurri :-D
Claudia :coccola per il raffreddore...
Flan un abbraccio forte forte e guarite presto :bacio
Poi non mi ricordo che altro volevo scrivere... :pensieroso

Ricordo che devo augurare a tutte voi amiche mie virtuali

:cuore UN BELLISSIMO E FELICISSIMO ANNO NUOVO !!! :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 31 dic 2012, 15:26

viky te ti droghi già il secondo?!?! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

BUON ANNO TEGOLEEEEEEEEEE :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 31 dic 2012, 15:44

grazie care per i complimenti al mio cucciolo.... grazie a tutte..

e anche un milione di auguri di buon anno...che il 2013 sia un anno ricco di soddisfazioni per tutte noi...e direi che la piu grande già l'abbiamo avuta in questo 2012...

ps: elia continua ad avere crisi notturne...boh...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 31 dic 2012, 15:54

ELEZANGA ha scritto:viky te ti droghi già il secondo?!?! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

BUON ANNO TEGOLEEEEEEEEEE :emozionee

:fischia
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 31 dic 2012, 15:55

Lauradiego ha scritto:grazie care per i complimenti al mio cucciolo.... grazie a tutte..

e anche un milione di auguri di buon anno...che il 2013 sia un anno ricco di soddisfazioni per tutte noi...e direi che la piu grande già l'abbiamo avuta in questo 2012...

ps: elia continua ad avere crisi notturne...boh...
mi sa un pò tutti in questa fase di età cominciano ad averli sai :perplesso
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da tina2005 » 31 dic 2012, 16:30

ciao che farete stasera?
noi a casa ad aspettare mezzanotte, sperando che le bimbe si addormentino prima! anzi forse meglio di no, visto che tanto con tutti quei botti mi sa che si svegliano urlando. le giornate così non sono il massimo con bimbi così piccoli!

BUON 2013 A TUTTE VOI E AI VOSTRI SETTEMBRINI :Auguri_2: :Auguri_2:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da bimbapink » 1 gen 2013, 10:44

Buon anno a tutte fanciulle e fanciullini !!
Com'è andata la vigilia ???
Il 2012 ci ha salutato lasciandoci in dono la gioia di essere madri!
Il 2013 ci vedrà protagoniste della loro crescita, i loro progressi, le loro conquiste, i loro primi passi..
Nn vedo l'ora di vivere e condividere con voi amiche speciali, anche quei momenti!
Vi lovvo amichette! Auguri a tutteeeee
Immagine

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da azzurra80 » 1 gen 2013, 15:42

Stamattina mi son messa un maglioncino nuovo e un paio di jeans... mi sentivo anche abbastanza carina, quindi ci ho messo anche degli stivali col tacco alto. Il mio amire mi ha detto che sembravo più magra.... Inizio d'anno felicissimo col morale alle stelle!!!!!!!!!
Poi accendo fb e vedo le foto di Viky :bomba

Vabbè........ BUON 2013 A TUTTE

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 1 gen 2013, 18:40

Buon 2013 a tuttiiiiiii !!!! :yeee
Azzurra e' una foto di "personal motivation" :62_son_soddisfazioni:
Cmq anche noi abbiamo scelto di restare a casa...cenetta...balli con mtv music e dopo che Alex si e' addormentato anche un po di :lettone: ...

Capodanno stupendo e chiusura dell'anno fantastica!!!Speriamo anche 2013 sara' pieno di soddisfazioni :ok :incrocini

Un bacione grande a tutte voi!!!:)
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 2 gen 2013, 15:31

Giornooooooo e Buon anno a tutte
Vily ahahhaha sei una grandeio alle 23.55 mi è scoppiato un aml di testa allucinate ho fatto gli auguri a tutti e mi sono messa vicino Ashanti e ninna...mi ha svegliato il mio boy all'1 di notte che la era mezzanotte...
riguardo al fisico il mio è rimasto grasso e indosso tute..a volte mi vergono pure di uscire..ma appena torno su vado da un dietologo...assolutamente..altrimenti quello se ne trova un altra e io ragazza madre.... :spiteful:
ora riposino x me..e dopo bhooooooo!!!! :festa :festa
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 2 gen 2013, 15:59

Ahhhhhhhhhhh mi so scordata di raccontarvi cosa ci ha regalato Alex poco prima di mezza notte di Capodanno :ahah

Da premettere che poverino era stitico da ormai 2 giorni e io preoccupata continuavo a chiedergli di chiudere bene l'anno con una bella cacchina...
hihihihi....al che stavamo cenando...cenetta romantica io e mm...candele champagne...erano tipo le 23:45...Alex comincia ad agitarsi e storcere il naso...dico ok lo vado a cambiare x sicurezza tanto manca ancora 15 min ci metto 3 min e via...vado lo alzo dalla carrozzina ( aveva fatto il bagnetto alle 21:00 ,bello profumato pulito,lucido e vestito da babbo natale :emozionee ) e ha tutta la schiena bagnata...dico vabbè è passata un pò di pipì,ora lo cambio tutto...comincio a sbucciarlo:
costume di babbo natale non era bagnato di pipì ma di cacca liquida,la quale aveva attraversato il body,riempiendo tutto il pannolino senza manco 1 cm di spazio pulito,poi uscita fuori sia davanti sulla pancia arrivando sotto le ascelle e sia dietro tutta la schiena fino alle spalle !!!!

io così: :urka

poi così: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

non avevo mai visto così tanta ragazze :urka
Insomma mio figlio ha esaudito il mio desiderio " a tempo a tempo" :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 2 gen 2013, 16:05

ciao donnine! ma perchè iniziare l'anno parlando di diete????? se ci penso me viene da piagnè... io qualche kg di troppo ce l'ho...ma ci penserò fra qualche mese..

Elia mi sta facendo un pò disperare, stanotte ha ciucciato tutta notte praticamentre, crampini, riposino di 10min, ciucciata, ruttino..il ciuccio non lo voleva per nulla, solo tetta..e io oggi sono distrutta, non ha mai fatto così ed è circa 6-7 gg che di notte ciuccia davvero tanto..poi chiaramente rigurgita perchè è pieno come un uovo..boh..

pomeriggio ha riposato 10min, pianto..20min e poi tettaaaaa disperato... ma sono rimasta lì a guardarlo mentre riposava e continuava a "sognare" di cadere penso, saltava spessp per aria e chiaramente si svegliava, io lo accarezzavo e ripartiva.. poi di nuovo.... non mi sembra normale...boh...

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 2 gen 2013, 16:07

Viky ha scritto:
Laura Elia non è bello,è stupendo!!! Non mi avevi mica detto che anche lui ha occhi azzurri :-D

grazie cara...ma gli occhi così non so da chi li abbia presi..io li ho marroni, il mio uomo verdi... diventeranno verdi??

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da bimbapink » 2 gen 2013, 18:39

Viky devo dire : eccoti accontentata hehe !
Bravo Alex :-D

Miriam anch'io penserò in seguito alla dieta..almeno 15 kg voglio perdere!!

Laura anche Arianna fa più o meno così..
In effetti è da un pó di tempo che ha ridotto le sue ninne diurne a pisolini di mezz'ora, max 1 ora se mi va bene!
Questo fa supporre che la notte dovrebbe dormire..invece no!!!
A parte le sue solite 2 poppate notturne, ora nn dorme più placida come prima, ma si agita in continuazione, in stato di semiveglia si muove e nn prende pace, a quel punto la sollevo sul cuscino e se mi va bene si riaddormenta x un pó, poi ricomincia, quindi la sollevo, la calmo, cerco di massaggiarle il pancino quando ce l'ha duro e spesso deve fare la pupù! Se la cambio poi nn vuole saperne di dormire, allora nn la sto più cambiando, ma fatto sta che ha sonno ma dorme agitandosi!
Inoltre quando fa la poppata, anziché 15 minuti ora di notte nn vuole staccarsi e se la stacco io, inizia di nuovo a sbattersi..il pediatra dice che nn ha nulla! Ma io sto impazzendo e il mio fisico e la mia mente stanno cedendo! Consigli ????
Immagine

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 2 gen 2013, 19:37

bimbapink ha scritto:Viky devo dire : eccoti accontentata hehe !
Bravo Alex :-D

Miriam anch'io penserò in seguito alla dieta..almeno 15 kg voglio perdere!!

Laura anche Arianna fa più o meno così..
In effetti è da un pó di tempo che ha ridotto le sue ninne diurne a pisolini di mezz'ora, max 1 ora se mi va bene!
Questo fa supporre che la notte dovrebbe dormire..invece no!!!
A parte le sue solite 2 poppate notturne, ora nn dorme più placida come prima, ma si agita in continuazione, in stato di semiveglia si muove e nn prende pace, a quel punto la sollevo sul cuscino e se mi va bene si riaddormenta x un pó, poi ricomincia, quindi la sollevo, la calmo, cerco di massaggiarle il pancino quando ce l'ha duro e spesso deve fare la pupù! Se la cambio poi nn vuole saperne di dormire, allora nn la sto più cambiando, ma fatto sta che ha sonno ma dorme agitandosi!
Inoltre quando fa la poppata, anziché 15 minuti ora di notte nn vuole staccarsi e se la stacco io, inizia di nuovo a sbattersi..il pediatra dice che nn ha nulla! Ma io sto impazzendo e il mio fisico e la mia mente stanno cedendo! Consigli ????

Bimba :coccola ci sono passata anch'io :impiccata:
Unico consiglio che ti posso dare è : TANTA PAZIENZA :bacio
A noi queste poppate notturne lunge e inutili son durate un 2 o 3 settimane , stancano assai,ero nervosa come una belva mi ricordo...
Cmq dicono che è normale che riducono le ore di ninna di giorno...e anche le poppate ( anche se noi qui siamo ancora a quota 12-16 al dì ) :perplesso
Anche di notte ormai nn è piu coma come prima,basta un piccolo rumore e si sveglia piangendo :impiccata:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 2 gen 2013, 19:38

Lauradiego ha scritto:
Viky ha scritto:
Laura Elia non è bello,è stupendo!!! Non mi avevi mica detto che anche lui ha occhi azzurri :-D

grazie cara...ma gli occhi così non so da chi li abbia presi..io li ho marroni, il mio uomo verdi... diventeranno verdi??
magari sai che belli :cuore
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 2 gen 2013, 20:25

bimbapink ha scritto:
Laura anche Arianna fa più o meno così..
In effetti è da un pó di tempo che ha ridotto le sue ninne diurne a pisolini di mezz'ora, max 1 ora se mi va bene!
Questo fa supporre che la notte dovrebbe dormire..invece no!!!
A parte le sue solite 2 poppate notturne, ora nn dorme più placida come prima, ma si agita in continuazione, in stato di semiveglia si muove e nn prende pace, a quel punto la sollevo sul cuscino e se mi va bene si riaddormenta x un pó, poi ricomincia, quindi la sollevo, la calmo, cerco di massaggiarle il pancino quando ce l'ha duro e spesso deve fare la pupù! Se la cambio poi nn vuole saperne di dormire, allora nn la sto più cambiando, ma fatto sta che ha sonno ma dorme agitandosi!
Inoltre quando fa la poppata, anziché 15 minuti ora di notte nn vuole staccarsi e se la stacco io, inizia di nuovo a sbattersi..il pediatra dice che nn ha nulla! Ma io sto impazzendo e il mio fisico e la mia mente stanno cedendo! Consigli ????
allora dici che è "normale"? nel senso che farà un paio di settimane così e poi chissà??
e io che pensavo che le coliche fossero finite e si poteva impostare un pò di sonno serio...

Avatar utente
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 mar 2012, 15:46

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Viky » 2 gen 2013, 21:02

Lauradiego ha scritto:
bimbapink ha scritto:
Laura anche Arianna fa più o meno così..
In effetti è da un pó di tempo che ha ridotto le sue ninne diurne a pisolini di mezz'ora, max 1 ora se mi va bene!
Questo fa supporre che la notte dovrebbe dormire..invece no!!!
A parte le sue solite 2 poppate notturne, ora nn dorme più placida come prima, ma si agita in continuazione, in stato di semiveglia si muove e nn prende pace, a quel punto la sollevo sul cuscino e se mi va bene si riaddormenta x un pó, poi ricomincia, quindi la sollevo, la calmo, cerco di massaggiarle il pancino quando ce l'ha duro e spesso deve fare la pupù! Se la cambio poi nn vuole saperne di dormire, allora nn la sto più cambiando, ma fatto sta che ha sonno ma dorme agitandosi!
Inoltre quando fa la poppata, anziché 15 minuti ora di notte nn vuole staccarsi e se la stacco io, inizia di nuovo a sbattersi..il pediatra dice che nn ha nulla! Ma io sto impazzendo e il mio fisico e la mia mente stanno cedendo! Consigli ????
allora dici che è "normale"? nel senso che farà un paio di settimane così e poi chissà??
e io che pensavo che le coliche fossero finite e si poteva impostare un pò di sonno serio...
non lo so ma mi "hanno detto" che potrebbe anche durare fino a 1-2 anni... :impiccata: ... ma come si dice appunto " si dice" :che_dici poi boh...
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 692
Iscritto il: 11 gen 2012, 18:01

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 3 gen 2013, 9:40

Viky ha scritto: non lo so ma mi "hanno detto" che potrebbe anche durare fino a 1-2 anni... :impiccata: ... ma come si dice appunto " si dice" :che_dici poi boh...
:argh :argh mi auguro proprio di no...

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 3 gen 2013, 9:57

non riesco a seguirvi ma vi penso e poi lunedì inizio un nuovo lavoro :impiccata: pazza che sono ma per fortuna solo part time
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Bloccato

Torna a “Settembre”